Brian Tee farà parte del thriller corale di Netflix con Rebecca Ferguson
Il cast corale del prossimo thriller Netflix diretto Kathryn Bigelow e ancora sprovvisto di titolo accoglie anche Brian Tee.
Netflix ha dato il via libera a Kathryn Bigelow, che dirigerà un nuovo thriller per la piattaforma streaming e con un cast di tutto rispetto che continua ad allargarsi. Pur non avendo ancora scelto o annunciato un titolo ufficiale a cui rivolgersi, il progetto attualmente ha selezionato un altro nome per il suo cast, spulciando dai talent di Fast & Furious.
Il thriller senza titolo di Kathryn Bigelow aggiunge al cast Brian Tee
Nel corso del 2024 è stato reso noto che Kathryn Bigelow, regista premio Oscar di The Hurt Locker, avrebbe diretto un progetto non esattamente identificato per Netflix: un thriller di cui ad oggi non conosciamo ancora il titolo, ma che sta componendo rapidamente il suo team. Di fatto può già contare su una squadra forte in quel di Hollywood a partire da Rebecca Ferguson, seguita da Idris Elba, Jared Harris, Greta Lee, Anthony Ramos, Tracy Letts, Moses Ingram e Gabriel Basso. E, secondo quanto riferito da Variety, anche Brian Tee darà il suo contributo al prossimo thriller. La sua carriera di recente ha spiccato un salto in avanti per merito di Reacher, Serie TV di Prime Video che l’ha scelto come antagonista principale della terza stagione. Ha anche condiviso la scena con Nicole Kidman in Expats, sempre in streaming su Prime Video, e ha recitato in Chicago Med per ben otto stagioni interpretando il dottor Ethan Choi. Inoltre ha recitato in diversi film come The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Wolverine – L’immortale e Jurassic World.
Pur non avendo ancora condiviso al momento dettagli relativi alla trama, si vocifera che il prossimo film diretto da Kathryn Bigelow sia ambientato alla Casa Bianca durante una crisi di sicurezza nazionale. Per la regista si tratta di un ben gradito ritorno sulla sedia della regia: il suo ultimo film, Detroit, risale al 2017.