Expats
Locandina Expats

Expats

( Expats )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.55 su 11 voti
Ideatore: Lulu Wang
Genere: Miniserie TV
Anno: 2024
Paese: USA
Durata: 53 min
Stato: Conclusa
Expats è una Serie TV di genere miniserie tv del 2024, ideata da Lulu Wang, con Nicole Kidman e Sarayu Blue. Prodotto da Amazon MGM Studios, Blossom Films, Local Time, Per Capita Productions. Expats ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Ideatore: Lulu Wang
Anno: 2024
Paese: USA
Produzione: Amazon MGM Studios, Blossom Films, Local Time, Per Capita Productions
Durata: 53 min
Stato: Conclusa

TRAMA EXPATS

Expats è una miniserie statunitense creata da Lulu Wang (The Farewell - Una bugia buona), basata sul romanzo di Janice Y. K. Lee The Expatriates. Ambientato nel vibrante e caotico scenario della Hong King del 2014, il drama racconta le storie di tre donne americane - Margaret (il premio Oscar per The Hours Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue, Non ho mai...) e Mercy (Ji-young Yoo, Sweet Home) - le cui vite si intrecciano in seguito a un'improvvisa tragedia familiare.
Margaret, sposata con Clarke (Brian Tee, Chicago Med), tenta di scendere a patti con un'esistenza divenuta del tutto irriconoscibile. Hilary, casalinga dalla vita scintillante, desidera un figlio per salvare il suo matrimonio con David (Jack Huston, Boardwalk Empire). Mercy, giovane neolaureata alla Columbia, è in cerca dell'ennesima ragione per ricominciare. Nella loro comunità di espatriati a Hong Kong, arrivati da lontano con il sogno di ritrovare sé stessi o inventarsi una nuova identità, le amicizie sono intense ma effimere, i matrimoni sfarzosi, le feste appuntamenti irrinunciabili. Margaret, Hilary e Mercy non potrebbero essere più diverse. Ma quando le loro vite collidono in modo del tutto inaspettato, tra alleanze insolite e verità nascoste, il loro mondo incantevole e sfavillante cambierà per sempre.

Expats
2 Foto
Expats
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU EXPATS

Expats si basa sul romanzo del 2016 scritto da Janice Y. K. Lee The Expatriates, in Italia pubblicato da Sperling & Kupfer quattro giorno dopo l'uscita dei primi due episodi con il titolo Expats. La vita delle altre

La decisione di Amazon MGM Studios e Prime Video di produrre a Hong Kong due serie tv su espatriati - Expats e Exciting Times - è stata giudicata insensibile nei confronti di una città che soffriva di una situazione politica in rapido deterioramento a causa della legge sulla sicurezza nazionale di Hong Kong imposta dal governo della Repubblica Popolare Cinese. Il locale South China Morning Post ha definito la serie "stonata" e fuori dal mondo, perché l'autrice Janice Y. K. Lee è figlia di immigrati coreani che ha lasciato Hong Kong per gli Stati Uniti con la sua famiglia quando aveva 15 anni. Anche l'esenzione di Nicole Kidman dal regime di quarantena obbligatorio di 21 giorni in hotel è stata criticata quando l'attrice è arrivata sul posto con un jet privato e con guardie del corpo. Le autorità di Hong Kong hanno risposto che l'esenzione è stata concessa "allo scopo di svolgere un lavoro professionale designato, tenendo conto che è favorevole al mantenimento del necessario funzionamento e dello sviluppo dell'economia di Hong Kong". Ma i residenti si sono opposti a quello che consideravano un trattamento gravemente ingiusto, mentre diversi legislatori hanno espresso preoccupazione per l'esenzione.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI EXPATS

Attore Ruolo
Nicole Kidman
Margaret Woo
Sarayu Blue
Hilary Starr
Ji-young Yoo
Mercy Cho
Brian Tee
Clarke Woo
Jack Huston
David Starr
Tiana Gowen
Daisy Woo
Bodhi del Rosario
Philip Woo
Ruby Ruiz
Essie
Amelyn Pardenilla
Puri
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming