Schede di riferimento
News Cinema

Bond 25: giovedì 25 aprile alle 14:10 il lancio ufficiale del nuovo film di 007

317

In diretta da una delle location più iconiche della serie, cadranno i veli sul nuovo capitolo, l'ultimo con Daniel Craig come protagonista. Seguitelo sui social.

Bond 25: giovedì 25 aprile alle 14:10 il lancio ufficiale del nuovo film di 007

Domani giovedì 25 aprile alle 14:10, da una delle location più iconiche della serie, verrà lanciato ufficialmente e in diretta via social network Bond 25, il nuovo film che racconta le avvenure dell'Agente Segreto di Sua Maestà Britannica nato dalla penna di Ian Fleming.
Potrete seguite l'evento in diretta su Facebook (www.facebook.com/JamesBond007), Twitter (https://twitter.com/007) e YouTube ( https://www.youtube.com/user/jamesbond007) e fare domande a Daniel Craig e agli altri ospiti presenti utilizzando l'hashtag #BOND 25, lasciandole fin da adesso nello spazio riservato ai commenti dei vari canali social.

Previsto nelle sale per l'8 aprile del 2020, Bond 25 è diretto da Cary J. Fukunaga, che è subentrato a Danny Boyle, e vede nel cast, accanto a Daniel Craig, Ralph Fiennes, Léa Seydoux, Naomie Harris e Ben Whishaw.
In base a quello che sappiamo fino a questo momento, il copione originariamente scritto da Neil Purvis e Robert Wade, storici sceneggiatori degli ultimi episodi della saga, è stato riscritto quasi interamente da Scott Z. Burns.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming