Black Bag: Doppio Gioco, ecco il primo trailer ufficiale in italiano del nuovo film (di spionaggio) di Steven Soderbergh
Stiamo ancora aspettando al cinema l'horror Presence, ma già è pronto il nuovo lavoro dell'instancabile regista americano, interpretato da Cate Blanchett e Michael Fassbender. Ecco il trailer di Black Bag: Doppio Gioco, al cinema prossimamente con Universal Pictures.

Prima o poi qualcuno dovrà svelarci il segreto di Steven Soderbergh. Quello della sua creatività, ma anche semplicemente quello del suo rapporto col tempo, e magari anche col sonno. Perché alle soglie dei 62 anni l'americano, che è in giro per i set da una vita, tiene dei ritmi forsennati, realizza film e serie tv di continuo, oltre - come noto - a guardare e riguardare un sacco di film e leggere un sacco di libri di cui poi dà conto, a fine anno, in una lista apposita.
Qui noi già non stiamo nella pelle per l'arrivo nei cinema di Presence (il suo primo horror puro, caratterizzato dal fatto di essere raccontato dal punto di vista degli spiriti che infestano una casa e non, come d'abitudine, da quello degli occupanti viventi), ma già arriva il primo trailer ufficiale di un ennesimo nuovo film, annunciato thriller di spionaggio con Cate Blanchett e Michael Fassbender che si intitola Black Bag.
Nel film, che debutterà nei cinema italiani prossimamente distribuito da Universal Pictures, è stato scritto da David Koepp, che con Soderbergh ha già collaborato proprio in Presence e nel notevole Kimi, e vede Fassbender nei panni di un leggendario agente dell'intelligence britannica di nome George Woodhouse che, quando l'amata moglie Kathryn (Blanchett), anche lei nel business dello spionaggio, è accusata di aver tradito, deve decidere se mostrare fedeltà alla sua nazione alla donna che ama. Nel cast ci sono anche Regé-Jean Page, Marisa Abela, Naomie Harris, Pierce Brosnan e Tom Burke.
Questo qui sotto è il primo trailer ufficiale di Black Bag: Doppio Gioco, nella sua versione italiana e in quella originale.