Kimi

Kimi

( Kimi )

Al cinema dal: N.D.
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 149 min
Data di uscita: N.D.
Kimi è un film di genere drammatico, thriller del 2022, diretto da Steven Soderbergh, con Zoë Kravitz e Rita Wilson. Durata 149 minuti.
Data di uscita: N.D.
Genere: Drammatico, Thriller
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 149 min
Sceneggiatura: David Koepp
Fotografia: Steven Soderbergh
Produzione: New Line Cinema, Warner Bros.

TRAMA KIMI

Kimi, film diretto da Steven Soderbergh, è ambientato a Seattle durante la pandemia di Covid-19 e racconta la storia Angela Childs (Zoë Kravitz), un'operatrice tecnologica che soffre di agorafobia. Mentre sta esaminando per lavoro un flusso di dati, la donna si imbatte in un file vocale sul quale sono registrate le prove di un crimine. Allarmata, Angela fa presente il fatto alla sua azienda, ma si scontra con la burocrazia del suo posto di lavoro. Quindi per far sì che sia fatta giustizia, la donna è costretta ad affrontare la sua fobia degli spazi aperti e mettere piede fuori dalla propria abitazione.
Nel frattempo la città è affollata da persone volte a manifestare, dopo che il consiglio comunale ha di recente approvato la legge per ridurre gli spostamenti della popolazione. Angela, però, ignora che tutto, anche ogni minimo respiro che emette, viene registrato...

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming