News Cinema

Black Adam, una nuovo foto da Dwayne Johnson, in posa solenne

29

Dwayne Johnson aggiorna i fan sulla lavorazione di Black Adam: siamo nella fase dei ritocchi e dei reshoot, e ogni occasione è buona per un'immagine solenne e motivante del nuovo eroe DC prossimamente al cinema.

Black Adam, una nuovo foto da Dwayne Johnson, in posa solenne

Come sappiamo Black Adam è slittato leggermente, dall'estate all'ottobre di quest'anno, quando sarà al cinema un film molto atteso dai fan della DC Comics e del DC Extended Universe a cura della Warner Bros.: il suo mattatore Dwayne Johnson pensa a tenere aggiornati gli appassionati tramite il suo attivissimo account Instagram, e ora condivide una nuova immagine dietro le quinte degli ultimi reshoot. Il messaggio è sempre quello: "La gerarchia del potere nell'universo DC sta per cambiare". Leggi anche Black Adam, Dwayne Johnson: "Non bisogna far incazzare i fan"

Black Adam, una nuova foto in posa e un messaggio per i fan da Dwayne Johnson

Dwayne Johnson aggiorna i fan sulla lavorazione di Black Adam, al cinema a ottobre di quest'anno: il messaggio si accompagna a una recentissima nuova foto scattata sul set dei reshoot del film di Jaume Collet-Serra. Nessuna preoccupazione: è prassi ritoccare qualcosa dopo la fine delle riprese principali, anche per diverse settimane. The Rock è pronto a seguire la sua creatura fino alla morte: da ogni messaggio è chiaro che per Johnson, anche coproducer del cinecomic con la sua Seven Bucks Productions, Black Adam è un progetto particolare. Anche questo post fa trasparire la cosa: i suoi fan lo sosterranno tanto da dare filo da torcere al boxoffice all'apparentemente intoccabile Marvel? Ecco il testo del messaggio:

Un'intensa settimana di produzione procede, mentre diamo gli ultimi ritocchi a Black Adam.
Nella mia carriera ho avuto il privilegio di interpretare alcuni grandi (e divertenti) personaggi nel corso degli anni, ma nessuno è nel mio DNA come questo antieroe conosciuto come l' "uomo in nero", Teth Adam.
Combatti contro la morte della luce.
La gerarchia del potere nell'Universo DC sta per cambiare.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming