Big Game: trailer dell'action-movie con Samuel L. Jackson e un giovane cacciatore finlandese
Dal regista di Rare Exports - Trasporto eccezionale.
Vi presentiamo oggi il trailer di un film dalla trama tanto insolita quanto folle: Big Game.
Il film vede protagonisti Samuel L. Jackson nei panni del Presidente degli Stati Uniti e il giovane Onni Tommila in quelli di un cacciatore preadolescente finlandese di nome Oskari.
Le strade di questi due personaggi apparentemente agli antipodi si incrociano quando l'Air Force One viene attaccato e abbattuto da dei terroristi, e il Presidente finisce nei boschi dove il ragazzo deve trascorrere un giorno e una notte da solo a caccia come rito di passaggio all'età adulta: e, ancora braccato dai terroristi, il Presidente USA troverà in questo Rambo finnico in erba la sola possibilità di salvarsi.
Presentato al Festival di Toronto del 2014, Big Game è stato scritto e diretto da Jalmari Helander, già autore di Rare Exports, un film noto in Italia con il titolo di Trasporto eccezionale, che raccontava un'insolita fiaba natalizia con un Babbo Natale ben poco rassicurante e un sacco di azione e colpi di scena.
Nel cast, anche Jim Broadbent, Ray Stevenson e Felicity Huffman.
Il trailer di Big Game, che non sappiamo se vedremo mai in Italia, conferma la vena folle e anarchica di questo regista finlandese.