Schede di riferimento
News Cinema

Bardo: il trailer del film Netflix Original di Alejandro González Iñárritu

Un primo viaggio musicale nel mondo di Alejandro González Iñárritu e del suo discusso nuovo film, Bardo, presentato in concorso a Venezia. Il trailer del Netflix Original più personale del regista messicano.

Bardo: il trailer del film Netflix Original di Alejandro González Iñárritu

A ritmo di musica, come si adatta a un flusso di ricordi, sogni, visioni come Bardo, vi presentiamo in anteprima il trailer del nuovo film targato Netflix Original di Alejandro González Iñárritu, che ha diviso durante la presentazione in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia. Girato in 65mm con la fotografia di Darius Khondji, Bardo è interpretato da Daniel Giménez Cacho, Griselda Siciliani, Ximena Lamadrid, Iker Sanchez Solano, Andrés Almeida, Francisco Rubio. Uscirà nei cinema per poi arrivare dal 16 dicembre su Netflix.

La trama di Bardo

La storia è ambientata durante l’intimo e commovente viaggio di Silverio, un noto giornalista e documentarista messicano che vive a Los Angeles. L’uomo, dopo aver ricevuto un prestigioso riconoscimento internazionale, è costretto a tornare nel suo paese natale, ignaro che questo semplice viaggio lo spingerà verso una profonda crisi esistenziale. La follia dei suoi ricordi e delle sue paure riesce a perforare il presente, riempiendo i suoi giorni di un senso di sconcerto e stupore. Tra emozioni e abbondanti risate, Silverio lotta per trovare risposte a domande universali eppure intime, riguardanti la propria identità, il successo, la fragilità della vita, la storia del Messico e i profondi legami sentimentali che condivide con la moglie e i figli. In breve, cosa significa essere umani in questi tempi molto particolari.

Il trailer di Bardo

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento