News Cinema

Barbie, Glen Powell difende Ryan Gosling dai commenti di un produttore

Un produttore hollywoodiano ha paragonato Glen Powell a Ryan Gosling, ma l'attore di Twisters ha espresso il suo parere citando persino Barbie.

Barbie, Glen Powell difende Ryan Gosling dai commenti di un produttore

Glen Powell difende Ryan Gosling dalle critiche, ricollegandosi al grande successo di Barbie al cinema. Film live action campione d’incassi, ha fornito a Ryan Gosling la possibilità di interpretare Ken a Barbieland, un ruolo fortemente apprezzato da parte di pubblico e critica e che ha raggiunto il suo massimo sulle note di I’m Just Ken. Neppure Glen Powell se la passa male ultimamente: reduce da successi come Twisters e Tutti tranne te, l’attore ha pensato bene di scendere in campo dopo le recenti dichiarazioni di un produttore hollywoodiano (il cui nome risulta sconosciuto al momento, come riporta Variety) che avrebbe definito Glen Powell la più grande stella emergente del cinema, seppur rivolgendosi a Gosling con un complimento indiretto.

Glen Powell difende Ryan Gosling dal commento di un produttore e cita Barbie

Ai microfoni di The Wrap, il produttore anonimo ha affermato che Glen Powell è ufficialmente una star del cinema “nel senso che il pubblico ora va al cinema per lui”. Il commento in ogni caso includeva anche un riferimento a Ryan Gosling: “A differenza di un attore come Ryan Gosling, il cui fascino è perlopiù limitato al pubblico femminile, Glen piace sia alle donne che agli uomini”. Glen Powell non è d’accordo e ha espresso il suo parere via X (precedente Twitter), ripescando il commento in questione.

Gosling è una leggenda. Io sono solo Glen.

Una risposta semplice, ma d’effetto, che ha tirato in ballo persino il tormentone di Barbie rimodulando I’m just Ken con I’m just Glen. La sua risposta ha calamitato l’attenzione su di sé, diventando rapidamente virale. La canzone in questione fa parte della colonna sonora originale di Barbie che ha persino guadagnato una nomination agli Oscar. La popolarità di Glen Powell è lievitata negli ultimi anni, merito anche di successi come i già citati Tutti tranne te e Twisters. Tra non molto l’attore sarà di nuovo all’opera sul set di The Running Man tratto dal romanzo di Stephen King.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV