Bambi: The Reckoning, rivelata la finestra d'uscita del film horror
Bambi: The Reckoning si mostra in un nuovo poster promozionale e rivela la finestra d'uscita del prossimo capitolo horror.
Bambi: The Reckoning amplia ancor di più l’universo horror lanciato da Winnie The Pooh: Sangue e Miele. Questa volta al centro dell’azione terrificante troviamo proprio Bambi, che d’innocente ormai ha ben poco. Tramutato in una macchina assassina, Bambi diventerà una vera e propria minaccia per l’essere umano e, attraverso un nuovo poster promozionale, ha anche suggerito la finestra d’uscita del film.
Bambi: The Reckoning, svelata la finestra d’uscita e il nuovo poster del film horror
Dimenticate la storia del giovane cervo che deve imparare a cavarsela da solo perché ormai orfano di madre. In Bambi: The Reckoning, il protagonista è un feroce assassino che non vorreste mai incontrare sul vostro cammino. La storia raccontata nel film horror è quella di madre e figlio che si ritrovano coinvolti in un incidente d’auto che supera ogni loro immaginazione nel momento in cui si rendono conto di essere prede di un cervo. Bambi è sulle loro tracce e non sembra avere intenzioni amichevoli. Diretto da Dan Allen, come riporta Bloody Disgusting, il film con protagonista Bambi dovrebbe approdare al cinema ad inizio 2025. Non è stata ancora delineata una data esatta, neppure negli Stati Uniti, ma sappiamo quantomeno che non dovremo attendere molto.
Il poster promozionale mostra anche il cast coinvolto. In Bambi: The Reckoning troviamo Roxanne McKee, Nicola Wright, Samira Mighty, Tom Mulheron e Alex Cooke. Al centro del poster appare il protagonista: Bambi è furioso e sfoggia denti aguzzi e una rabbia cieca. A realizzare il film è lo stesso team dietro Winnie The Pooh: Sangue e Miele, che ha reinterpretato la storia del Bosco dei 100 acri proponendo una versione spietata di Winnie The Pooh. Nonostante le reazioni contrastanti da parte della critica, entrambi i due film su Winnie The Pooh hanno raggiunto un buon risultato al botteghino, spingendo verso la realizzazione di altri progetti horror ambientati in quell’universo: Bambi: The Reckoning ne è un esempio. Non è di certo l’unico esperimento a reinterpretare personaggi dell’infanzia in salsa horror: anche il Grinch, ad esempio, è stato trasformato in un serial killer in The Mean One e stesso trattamento è stato riservato a Topolino ne Il ritorno di Steamboat Willy.
First poster for ‘BAMBI: THE RECKONING.’
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) August 6, 2024
From the same universe as ‘Winnie The Pooh: Blood And Honey.’ Coming soon. pic.twitter.com/8rsiZ29SDZ