Bambi: The Reckoning, confermati regista e cast per il live-action horror sul tenero cerbiatto di Disney
Sembra che finalmente Bambi: The Reckoning, il live-action horror sul cerbiatto Disney, abbia trovato il suo regista e chi farà parte del cast!

Secondo quanto riportato da Bloody Disgusting, sono stati confermati il regista e il cast per Bambi: The Reckoning, l'adattamento live-action in chiave horror del tenero cerbiatto portato al cinema nel lungometraggio d'animazione Disney. Dimenticatevi pure le avventure di Bambi, Tamburino e dei suoi amici, il nuovo horror dal medesimo team dietro Winnie The Pooh: Sangue e Miele promette gore e truculenza a non finire.
Bambi: The Reckoning, confermati il regista e il cast dell'horror. Ecco quando cominceranno le riprese!
Il film è l'ultimo della lunga lista di live-action horror a basso budget che arriveranno al cinema: dopo Winnie The Pooh, anche Peter Pan e Bambi: una vita nei boschi (già portato sullo schermo da Walt Disney con il film del 1942) subiranno una rilettura moderna e orrorifica. Mentre di Winnie The Pooh: Sanue e Miele è già in sviluppo un sequel, di Peter Pan's Neverlan Nightmare si sa ancora poco, perché, stando a The Hollywood Reporter, ad avere la priorità è Bambi: The Reckoning. Ecco cosa ha rivelato il produttore del film Scott Jeffrey:
"Rinvierò Peter Pan fino ad aprile, mentre Bambi inizierà le riprese a gennaio. Quindi ci stiamo preparando moltissimo in questo momento. Sarà selvaggio."
Al momento del film sono stati svelati solo alcuni dettagli sulla trama. La storia seguirà una donna e suo figlio che, a causa di un incidente d'auto, finiscono in un bosco abitato da uno spietato cervo assetato di sangue. A dirigere il lungometraggio sarà Dan Allen, con la produzione di Jeffrey, già conosciuto per aver prodotto Winnie the Pooh: Sangue e Miele.
Del cast, al momento, risultano confermati Tom Mulheron, già visto in Black Mirror, Samira Mighty, attrice britannica apparsa nel reality show EastEndersTopSecret!. Il ruolo della madre protagonista del film è affidato a Roxanne McKee, nota agli amanti del genere horror e comparsa in alcuni episodi della serie Il Trono di Spade.
Le riprese del film inizieranno il prossimo 5 gennaio in Inghilterra: non ci resta, perciò, che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire quale sarà il nuovo mostruoso aspetto di Bambi.