Ballerina, Ana de Armas ragiona sul numero di omicidi compiuti da Eve Macarro
Ana de Armas è di ritorno al cinema con Ballerina in cui interpreta una spietata assassina: ma quante persone avrà sulla coscienza?

Ana de Armas è una killer infallibile in Ballerina, spin-off di John Wick in cui interpreta l’inarrestabile Eve Macarro. Accecata dalla vendetta, Eve dimostrerà di essere un’imbattibile assassina e di non avere paura neppure di John Wick in persona. Con lo spin-off in arrivo prossimamente in sala, Ana de Armas ha anticipato cosa aspettarsi dal film soffermandosi soprattutto sul numero di vittime raggiunto dal suo personaggio.
Ballerina, Ana de Armas anticipa quanti omicidi ha commesso Eve Macarro
Quante persone ha assassinato Eve Macarro? È questa la domanda alla quale Ana de Armas ha cercato di rispondere riflettendo sulle azioni della sua protagonista in Ballerina. Ai microfoni di ComicBook, l’attrice ha spiegato che il numero di omicidi compiuti da Eve è probabilmente molto più alto dei 36 che a sua volta ha perso. “So che ne contiamo 106 solo con il lanciafiamme. Solo con il lanciafiamme. Quindi, penso che siano molte di più”, ha confessato.
La scena in questione menzionata dall’attrice è quella in cui Eve Macarro impugna un lanciafiamme e fa fuoco, lasciando terra bruciata alle sue spalle, eliminando numerosi nemici. Frammenti di quella scena sono già presenti nei trailer diffusi finora, per cui non si tratta di uno spoiler. Considerato il numero di morti stimato, è chiaro che il personaggio di Ana de Armas non ha nulla da invidiare a quello di Keanu Reeves. Eve è una guerriera alla pari di John Wick. È stata già introdotta come un’assassina addestrata dai Ruska Roma, proprio com’era accaduto in precedenza con John Wick. La storia di Eve prende piede nel momento in cui decide di vendicare la morte di suo padre che la pone in conflitto con i Ruska Roma e alla fine la vede costretta a vedersela anche con John Wick.