Bad Boys: Ride or Die, Will Smith sorprende i fan al cinema
Will Smith, seguendo un suo rituale, si è infiltrato in una proiezione normale di Bad Boys 4, rivelandosi poi al resto del pubblico, mentre usciva come tutti: "Era buono il film, eh?"

Bad Boys: Ride or Die sarà nei nostri cinema dal 13 giugno, ma negli USA è già uscito, così una sala della catena Cinemark ha avuto una curiosa sorpresa: Will Smith, coprotagonista del film come sempre con Martin Lawrence, si è infiltrato in un cinema qualunque e ha guardato il film col pubblico vero, munito di mascherina strategica. All'uscita, mescolato tra il pubblico, se l'è tolta e ha cominciato a commentare tranquillamente, suscitando il prevedibile entusiasmo di chi l'ha riconosciuto. L'avventura è stata condivisa su Instagram...
Will Smith s'infiltra in una proiezione normale di Bad Boys: Ride or Die e sorprende il pubblico
Bad Boys: Ride or Die è appena uscito negli States, conquistando una partenza da 56 milioni di dollari (104.600.000 nel mondo, fonte Boxoffice Pro): è un'estate fiacca anche al botteghino USA, ma è uno degli esordi migliori delle ultime settimane, senza sorprese negative. Will Smith, che sta ancora scontando il calo di popolarità dopo lo schiaffo agli Oscar di due anni fa, si sta comunque riprendendo la scena, valutando bene le sue mosse: tornare ad agire con Martin Lawrence in Bad Boys 4 è stata sicuramente una scelta felice... confermata dall'improvvisata che la star ha fatto al pubblico, nascondendosi con mascherina in una sala della catena Cinemark, nello scorso weekend. "Sono stato con voi tutto il tempo!" "Quello è Will Smith? Oh mio Dio!" E non manca il fan che dà il suo voto al film, senza sfumature date le circostanze: 10/10! Smith non è il solo a divertirsi così, anche Dwayne Johnson alias The Rock ama fare improvvisate di questo tipo ai fan, però questa mossa per Will ha un valore simbolico di ripresa... e stando agli incassi positivi sembra che il periodo nero potrà essere messo alle spalle già nel prossimo futuro. Bad Boys: Ride or Die di Adil El Arbi & Bilall Fallah, che diressero già quattro anni fa Bad Boys For Life, sarà nelle nostre sale dal 13 giugno. Leggi anche Bad Boys 4, Will Smith garantisce: "È un film da popcorn, ma popcorn gourmet!"