News Cinema

Bad Boys: Ride or Die, c'è un nuovo trailer italiano ufficiale

17

Tornano al cinema dal 13 giugno i poliziotti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. Che, questa volta, diventano dei ricercati. Ecco il nuovo trailer italiano di Bad Boys: Ride or Die.

Bad Boys: Ride or Die, c'è un nuovo trailer italiano ufficiale

Sono passati quasi trent'anni da quanto Jerry Bruckheimer fece esordire nella regia un autore destinato, nel bene o nel male, a cambiare l'estetica del cinema contemporaneo. E da quando quel regista, che è Michael Bay, fece di Bad Boys la versione bayhem di Miami Vice e del buddy cop movie generalmente inteso.
Dopo quel primo film, del 1995, c'è stato il sequel del 2003, sempre diretto da Bay. E poi, dopo un intervallo di tempo ancora più lungo, un terzo film intitolato Bad Boys for Life, in cui a sostituire Bay dietro la macchina da presa sono stati i belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, più semplicemente noti come Adil & Bilall.
Sono sempre loro i registi del quarto film di questa serie che vede Will Smith e Martin Lawrence interpretare i detective della polizia di Miami Mike Lowrey e Marcus Burnett, il Bad Boys: Ride or Die che vedremo al cinema dal 13 giugno. In questo nuovo capitolo, che si lega direttamente ad alcuni eventi e personaggi del precedente, il defunto capitano Howard di Joe Pantoliano vuole essere fatto passare per corrotto da qualcuno che corrotto lo è davvero, e vuole coprire le sue tracce alzando un polverone che finirà inevitabilmente con l'investire anche Mike e Marcus. I quali, da poliziotti, si ritrovano ricercati.
In attesa dell'arrivo del film in sala, ecco un nuovo trailer italiano ufficiale di Bad Boys: Ride or Die.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+