News Cinema

Avengers: Secret Wars - Iman Vellani vorrebbe recitare con Hugh Jackman o Tobey Maguire

Iman Vellani, interprete di Kamala Khan \ Ms. Marvel, ha grandi piani per il suo futuro nel MCU e, durante un'intervista per Comicbook.com, ha rivelato con chi vorrebbe dividere la scena in Avengers: Secret Wars, nuovo crossover Marvel.

Avengers: Secret Wars - Iman Vellani vorrebbe recitare con Hugh Jackman o Tobey Maguire

Iman Vellani, interprete dell'eroina Kamala Khan \ Ms. Marvel, è il nuovo volto del MCU. Apparsa di recente in The Marvels, Kamala giocherà infatti un ruolo fondamentale in Avengers: The Kang Dynasty e soprattutto in Avengers: Secret Wars, nuovo crossover Marvel che sancirà l'epilogo della Fase 6. Ai microfoni di Comicbook.com, Vellani ha quindi confidato cosa vorrebbe per il futuro del suo personaggio, rivelando anche con quali attori vorrebbe condividere lo schermo. 

Avengers: Secret Wars - Iman Vellani rivela cosa vorrebbe per il futuro del suo personaggio 

Iman Vellani ha recentemente diviso la scena con Brie Larson e Teyonah Parris in The Marvels, diventando un punto di riferimento all'interno del MCU. Ospite del podcast Phase Zero di Comicbook.com, la giovane star ha però rivelato di voler apparire al fianco di altre storiche icone Marvel, nutrendo grandi speranze per Avengers: Secret Wars, la cui trama intimamente connessa al concetto di Multiverso permetterà l'incursione di eroi provenienti da diverse realtà:

Vorrei davvero che ci fosse qualche X-Men dell'universo di Bryan Singer... Magari il Wolverine di Hugh Jackman. Il mio amore per la Marvel è nato da lì. Penso di aver visto prima i film degli X-Men di quelli sugli Avengers, avrò avuto forse tre anni, ed è stato in quel momento che per me è iniziato tutto. Oh, e ovviamente anche lo Spider-Man di Tobey Maguire, oppure Topher Grace... Te lo immagini? A dire il vero adorerei recitare con chiunque dell'universo di Sam Raimi. Sono cresciuta con quei film. Sarebbe stupendo! 

La trama di Avengers: Secret Wars è attualmente avvolta nel mistero, dal momento che il film precedente, Avengers: The Kang Dynasty, sta subendo alcuni cambiamenti sostanziali a causa dell'abbandono di alcuni membri della troupe - Destin Daniel Cretton ha infatti rinunciato alla regia, mentre alcuni rumor sostengono che anche lo sceneggiatore Jeff Lovenes si sarebbe allontanato dal progetto - e delle accuse a carico di Jonathan Majors, inteprete di Kang, sulle quali la Marvel dovrà prima o poi prendere una decisione. Qualunque sia la direzione che il cinecomic prenderà, sembra però che il ruolo di Ms. Marvel risulterà fondamentale, come sottolineato dalla produttrice di The Marvels Mary Livanos: 

In Ms. Marvel [serie in cui ha debuttato il personaggio di Kamala Khan] abbiamo imparato che il braccialetto, unito a qualche altra forma di potere, può causare uno squarcio temporaneo nello spazio e nel tempo, per condurre da qualche altra parte. Con il potere di entrambi i braccialetti è sicuramente possibile fare di più (...) E ciò apre ad una serie di opportunità per il futuro del MCU, indipendentemente da ciò che il team di Secret Wars deciderà di fare. 

Oltre che in Avengers: Secret Wars, Iman Vellani potrebbe poi apparire in un progetto sugli Young Avengers, come suggerito dal finale di The Marvels. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti

Leggi anche The Marvels - Il cinecomic sarà direttamente collegato ad Avengers: The Kang Dynasty ed Avengers: Secret Wars
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo