Avengers Endgame: Rocket invita i supereroi a non vomitare sulla sua astronave

-
1
Avengers Endgame: Rocket invita i supereroi a non vomitare sulla sua astronave

L'hype per Avengers: Endgame cresce di ora in ora, anzi di minuto in minuto, e fanno bene i Marvel Studios a snocciolare, man mano che il fatidico 24 aprile (data di uscita del film nei cinema italiani) si avvicina, nuovi spot tv del cinecomic che chiude la fase 3 del Marvel Cinematic Universe e vede ancora una volta protagonista il gruppo dei più potenti e straordinari supereroi della Terra. Oggi è la volta di 15 secondi in cui Rocket, il procione antropoformo di Guardiani della Galassia (che nella versione originale ha la voce di Bradley Cooper) invita gli Avengers a non vomitare sulla sua astronave in caso di “mal di spazio” dopo aver fatto un breve sondaggio. All'esortazione Occhio di Falco risponde con un sorriso divertito. Nello spot compaiono anche Captain Marvel, Captain America, Thor e Vedova Nera. Ricordiamo che Rocket era già apparso in Avengers: Infinity War, e aveva aiutato gli Avengers nella lotta contro Thanos.

Con una durata fiume (3 ore e 2 minuti), Avengers: Endgame si prepara a incassi record, mentre noi tutti ci prepariamo a una grandiosa avventura.

Avengers Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo, è il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War. Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento