News Cinema

Avengers: Doomsday, Gambit e The Marvels potrebbero essere collegati? L’indiscrezione

4

Avengers: Doomsday potrebbe offrire una possibilità interessante e collegare Gambit alla scena post-credit di The Marvels, secondo questa indiscrezione.

Avengers: Doomsday, Gambit e The Marvels potrebbero essere collegati? L’indiscrezione

Avengers: Doomsday potrebbe continuare ad intrecciare le sue linee temporali con altri personaggi del Marvel Cinematic Universe. Una recente indiscrezione punterebbe, ad esempio, sul collegamento tra il prossimo film corale Marvel, la scena post-credit di The Marvels e l’aggiunta di Gambit, personaggio interpretato da Channing Tatum in Deadpool & Wolverine.

Avengers: Doomsday, Gambit e The Marvels potrebbero essere collegati? L’indiscrezione

In arrivo al cinema per dicembre 2026, Avengers: Doomsday coinvolgerà numerosi personaggi anche estrapolati dagli X-Men, un dato di fatto confermato da tempo ma che ha favorito il diffondersi di un’altra voce di corridoio che collegherebbe a questo film la scena post-credit di The Marvels e il personaggio di Gambit. Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo alla scena post-credit di The Marvels con Monica Rambeau finita in una realtà alternativa per errore. Nel tentativo di salvare il proprio universo, Monica è rimasta intrappolata in un altro dove incontra un’altra versione di sua madre, Maria, diventata Binary. Nello stesso frangente, Monica incontra anche Bestia con le fattezze di Kelsey Grammer. Quel momento ha incendiato gli animi dei fan, perché ha suggerito l’ingresso degli X-Men nel MCU, poi confermato con Deadpool & Wolverine e con l’imminente Avengers: Doomsday.

Secondo quanto riferito da QuidVacuo, l’universo in cui è finita per sbaglio Monica è lo stesso in cui si trova Gambit dopo Deadpool & Wolverine ed essere fuggito dal Vuoto. Se così fosse, non solo offrirebbe una spiegazione ai fan che attendono di scoprire cosa accadrà a Monica Rambeau, ma al tempo stesso collegherebbe direttamente Gambit e gli X-Men al MCU. Il quinto film corale degli Avengers è uno dei più ambiziosi realizzati finora, ma segue l’esempio dei titoli che l’hanno preceduto, coinvolgendo numerosi personaggi e sottotrame.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+