Avatar: Fire and Ash mostra il leader del nuovo clan Na'vi
David Thewlis interpreta il leader dei Wind Traders, un nuovo clan coinvolto nella narrazione di Avatar 3: Fire and Ash mostratosi in un nuovo scatto esclusivo.

Avatar tornerà sullo schermo con un terzo capitolo intitolato Fire and Ash. Nelle ultime settimane, il pubblico ha potuto alimentare la propria curiosità attraverso prime immagini condivise esclusivamente da Empire Magazine ed è accaduto anche di recente, introducendo il leader di una nuova tribù Na’vi.
Avatar 3: Fire and Ash, rivelato il look di Peylak, il leader dei Wind Traders
Pandora è un mondo in continua espansione e James Cameron ha intenzione di approfondire ancor di più la natura dei suoi abitanti. In Avatar: Fire and Ash, il cui arrivo al cinema è previsto per dicembre 2025, si farà spazio a delle nuove tribù come quella dei Wind Traders, detta anche Tlalim Clan, il cui leader è stato mostrato in anteprima da Empire attraverso una prima immagine. Ad interpretare Peylak, personaggio carismatico, è David Thewlis. I Wind Traders sono esperti di viaggio: amano spostarsi utilizzando delle creature gigantesche che ricordano delle meduse ma che fluttuano in aria. Peylak si mostra in un primo scatto in cui indossa un abbigliamento colorato, con un mantello sfumatura tramonto che ha subito diverse revisioni durante lo sviluppo come ha raccontato la costumista Deborah L. Scott ad Empire: “In origine, il mantello era un po' più ruvido, un po' più rustico”. Ha rivelato che è stato proprio il regista a chiedere un aspetto più grandioso per il leader del clan: “Sono allegri, felici, colorati. Quando entrano nel nostro film, tutti sono così emozionati di vederli. È come se il circo fosse in città”.
EXCLUSIVE 🪼
— Empire (@empiremagazine) February 7, 2025
Meet Peylak, chieftain of the Wind Traders in #Avatar: Fire And Ash, played by David Thewlis.
“He’s absolutely stunning in the movie,” costume designer Deborah L. Scott tells Empire.
READ MORE: https://t.co/SHgxBMqYKX pic.twitter.com/12SSB69hdh
Le parole della costumista suggeriscono uno spettacolo di colori e vivacità in arrivo grazie ai Wind Traders in Avatar 3. Inoltre, a detta della costumista, merito del carisma di Peylak è anche del suo interprete. Ex star di Harry Potter, Thewlis aggiunge “grande postura” e, a detta di Deborah L. Scott, è “assolutamente sbalorditivo nel film”. Tra le novità del cast di Avatar 3 figurano anche Michelle Yeoh e Oona Chaplin. Tra i grandi ritorni, invece, non mancheranno Sam Worthington, Zoe Saldaña e Sigourney Weaver.