News Cinema

Anthony Hopkins e Al Pacino: prima volta insieme nel trailer di Misconduct

302

I due mostri sacri si danno battaglia mettendo in mezzo l'avvocato Josh Duhamel.


Anthony Hopkins e Al Pacino si ritroveranno l’un contro l’altro metaforicamente armati in Misconduct, un thriller che il 5 febbraio uscirà nelle sale americane e sulle piattaforme di video on demand. Diretti da Shintaro Shimosawa – regista della serie tv con James Purefoy e Kevin Bacon The Following – interpreteranno rispettivamente il manager spietato e probabilmente corrotto di un’azienda farmaceutica e uno dei rappresentanti più importanti di un’impresa rivale. A cercare di risolvere la faida sarà un giovane avvocato con il volto di Josh Duhamel.

Le vicende personali di quest’ultimo - che tradisce la moglie con una pericolosa femme fatale – si intrecceranno alla trama principale. Nel cast del film anche Julia Stiles, Malin Akerman e Alice Eve.
Sfortunatamente, nelle immagini che vi mostriamo, i due mostri sacri non hanno molto spazio.
Per vedere Pacino parlare con l’accento di New Orleans e Hopkins mettere in pratica gli insegnamenti di un ex membro dei servizi segreti israeliani, bisognerà vedere l’intero film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+