Ant-Man and the Wasp Quantumania, Kang il conquistatore raccontato in una featurette in italiano
Una video featurette dei Marvel Studios racconta Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp Quantumania: parlano il suo interprete Jonathan Majors, Kevin Feige e il resto del cast.

Mentre i fan Marvel discutono ancora di Ant-Man and the Wasp Quantumania, i Marvel Studios hanno pubblicato una video featurette in italiano, nella quale ci si concentra su Kang il Conquistatore, il personaggio portato sullo schermo da Jonathan Majors. L'attore e il resto del cast riflettono sulla portata del suo arrivo nel Marvel Cinematic Universe, con l'aiuto di Kevin Feige, la mente dietro le Fasi marveliane.
Kang il Conquistatore vero protagonista di Ant-Man and the Wasp Quantumania
Kang il Conquistatore di Jonathan Majors si era già visto al termine della prima stagione di Loki, anche se tecnicamente non era la sua stessa versione che ammiriamo in Ant-Man and the Wasp Quantumania. Lì era "Colui che Rimane", una sorta di versione perdente del supercattivo che ha più incarnazioni nei Multiverso. Qui però Kang, nel visionario mondo del Regno Quantico dove i nostri eroi miniaturizzati sono finiti, è crudele e dittatoriale, in piena forma. Jonathan Majors si può quindi ormai considerare il titolare del personaggio, che nelle Fasi 5 e 6 diventerà centrale in quella che è stata già definita "Multiverse saga" e che terminerà con la doppietta Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, tra il 2025 e il 2026.
Jonathan Majors è anche nel cast di Creed III, dal 2 marzo al cinema, guardacaso ancora nei panni di un cattivo, molto più terreno e realistico, intento a sfidare Adonis Creed (Michael B. Jordan) sul ring.