News Cinema

Ant-Man 3, Evangeline Lilly alias Hope è pronta per un assolo?

Nella conferenza stampa per Ant-Man and the Wasp Quantumania, Evangeline Lilly, interprete di Hope sin dal primo capitolo, ha confessato che non le dispiacerebbe avere un film (o una serie tutta per lei). C'è speranza?

Ant-Man 3, Evangeline Lilly alias Hope è pronta per un assolo?

Il 15 febbraio sarà al cinema Ant-Man and the Wasp Quantumania, dove Evangeline Lilly torna come sempre nei panni di Hope alias Wasp, per dividere lo schermo con Paul Rudd / Scott Lang e il resto della sua famiglia cinematografica, composta da babbo Hank (Michael Douglas), mamma Janet (Michelle Pfeiffer) e Cassie Lang (Kathryn Newton). Anche Evangeline ha avuto qualcosa da dire in conferenza stampa, gettando l'amo per una sua neanche troppo segreta speranza, fomentata da una domanda... Leggi anche Ant-Man and the Wasp Quantumania: Jonathan Majors alias Kang: "Senza mezze misure"

Ant-Man and the Wasp Quantumania, Evangeline Lily spera in un film tutto per Hope

In Ant-Man and the Wasp Quantumania vediamo Hope, il personaggio di Evangeline Lilly, in una situazione più tranquilla rispetto ai film precedenti, almeno prima che la situazione degeneri, dopo il prologo. D'altronde, come sapevamo dal precedente Ant-Man and the Wasp, Hope si è riunita a sua madre Janet, recuperata dal Regno Quantico, dove però questa nuova avventura la rispedirà... insieme a tutta la sua famiglia allargata.
Evangeline ci spiega che Hope ha subito "un'evoluzione. Era fredda, distaccata, isolata. Ora si sta ricostruendo, ha riallacciato il rapporto con i genitori, è innamorata, è una matrigna [per Cassie, ndr]. È sbocciata ormai, la vediamo all'inizio del film che vuole aggiustare il mondo". Ma questo sbocciare potrebbe portare anche a un riflettore meglio puntato su Hope, per dirla in parole povere un assolo cinematografico o anche una serie in streaming su Disney+ tutta per lei?
Evangeline sa che a una domanda del genere, con Kevin Feige boss dei Marvel Studios presente alla conferenza, non può veramente rispondere: "Un film tutto per lei? Questa è la domanda più importante della giornata! Se si potesse, sarei prontissima!" Lilly invita Feige stesso a dire la sua, ma il presidente aggira il quesito in modo classicamente istituzionale: "Le possibilità sono infinite, vedremo cosa accadrà in futuro!" I fan di Hope possono ufficialmente cominciare a incrociare le dita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming