Animals, Jennifer Garner in trattative per il nuovo film di Ben Affleck
Secondo voci di corridoio, Jennifer Garner sarebbe in trattative per unirsi al prossimo film diretto da Ben Affleck, Animals, in arrivo su Netflix.
Ben Affleck è impegnato con un nuovo progetto da dirigere che approderà in casa Netflix: si intitola Animals e potrebbe coinvolgere anche Jennifer Garner. Secondo quanto riferito da The Insneider, l’attrice sarebbe in trattative per unirsi al cast con un ruolo di spicco, affiancando prontamente Matt Damon, grande costante nella vita artistica e personale di Ben Affleck. Non a caso è il suo partner creativo di lunga data e anche carissimo amico, sin dagli esordi. Secondo quanto emerso dal nuovo report di The Insneider, pare che Jennifer Garner sia in lizza per interpretare proprio il ruolo da co-protagonista.
Animals, Jennifer Garner in trattative per recitare nel film di Ben Affleck
Jennifer Garner ha condiviso un’importante fetta di vita al fianco di Ben Affleck (essendo suo ex marito e padre dei suoi tre figli) e sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova esperienza sullo schermo in Animals. La trama, secondo le prime anticipazioni trapelate, racconterebbe la storia di una coppia sposata (quindi eventualmente interpretata da Damon e Garner) alla quale viene portato via il proprio bambino. Basato su una sceneggiatura di Connor McIntyre e Billy Ray, Animals vedrà nuovamente Ben Affleck alla regia dopo l’esperienza con Air – La storia del grande salto, ma anche come produttore insieme a Matt Damon, Dani Bernfield di Artists Equity e Brad Weston e Collin Creighton di MakeReady. Michael Joe e Kevin Halloran figurano come produttori esecutivi.
Per Jennifer Garner non sarebbe comunque la prima esperienza in casa Netflix. Proprio di recente, l’attrice è apparsa nel cast corale di Family Switch, ma ha avuto modo di recitare in altri progetti originali del colosso dello streaming come Yes Day e The Adam Project. In più l’attrice è stata coinvolta in un nuovo progetto da grande schermo, quale Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo con protagonista l’antieroe di Ryan Reynolds che riporterà nuovamente Elektra al cinema. Ad oggi non abbiamo maggiori informazioni in merito ad Animals e in ogni caso si tratta di una voce di corridoio in attesa di conferma.