Animali Fantastici 4, per Jude Law c'è ancora speranza: "C'è molto altro da dire"
Jude Law torna sul destino di Animali Fantastici e si decreta ottimista in merito al quarto capitolo, perché ci sarebbe molto altro da raccontare su Silente.
![Animali Fantastici 4, per Jude Law c'è ancora speranza: "C'è molto altro da dire"](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/190991_ppl.jpg)
Jude Law torna ad affrontare il destino di Animali Fantastici. Dopo il successo riscosso dal primo capitolo nel 2016, secondo e terzo film non hanno esattamente soddisfatto le aspettative. In principio il franchise avrebbe contato su cinque film, ma gli ultimi due risultano attualmente in stand-by e non è chiaro cosa accadrà. Verranno mai realizzati? A tale proposito, Jude Law appare fiducioso.
Animali Fantastici 4, Jude Law è convinto che ci sia altro da raccontare su Silente
Dopo Eddie Redmayne, anche l’interprete di Silente aveva espresso la propria opinione su Animali Fantastici, convinto che l’interesse manifestato nei confronti della Serie TV reboot di Harry Potter avrebbe messo in panchina Animali Fantastici. Tuttavia in una recente intervista l’attore avrebbe manifestato il suo ottimismo, certo che il quarto film prima o poi si farà. Coinvolto nel franchise a partire dal secondo film nel ruolo di un giovane Albus Silente, Jude Law ai microfoni di GQ ha ammesso di essere sempre disponibile a riprendere il personaggio e anticipa che la storia di Silente non è ancora terminata, per cui ci sarebbe tanto altro da raccontare:
Aspetterò solo di ricevere la telefonata. Spero [che accada]. Ciò che tutti sappiamo del viaggio di quel personaggio è meraviglioso. C'è molto altro da raccontare.
Purtroppo i risultati ottenuti tra botteghino e reazione della critica non avrebbero lanciato i presupposti per un ulteriore capitolo del franchise ambientato nel mondo magico di Harry Potter. Al momento Warner Bros. si starebbe concentrando soprattutto sulla serie tv reboot che ripercorrerà la storia del mago che il pubblico ha amato sia grazie ai romanzi di J.K. Rowling che attraverso la saga cinematografica con Daniel Radcliffe.