News Cinema

Amanda Seyfried non riesce ad ascoltare più questa canzone degli ABBA dopo Mamma Mia

Dopo Mamma Mia, Amanda Seyfried ha confessato di non riuscire più ad ascoltare una canzone in particolare degli ABBA.

Amanda Seyfried non riesce ad ascoltare più questa canzone degli ABBA dopo Mamma Mia

Amanda Seyfried custodisce con gioia i ricordi sul set di Mamma Mia, incluso il film sequel, ma ha ammesso di non poter più ascoltare una canzone in particolare degli ABBA. La pop band svedese ha accompagnato tutta la storia del film musical che segue la giovane Sophie, cresciuta su un’isola greca insieme a sua madre Donna senza conoscere la vera identità di suo padre. Può soltanto immaginarlo, per questo restringe il cerchio invitando i tre uomini di cui ha il sospetto: naturalmente soltanto uno può essere il padre biologico di Sophie e la ragazza si convince che tentar non può nuocere.

Amanda Seyfried, quale canzone degli ABBA non può più ascoltare dopo Mamma Mia!

Diretto da Phyllida Lloyd, Mamma Mia! ha conquistato il grande schermo nel 2008 con un cast scoppiettante guidato da Meryl Streep che interpreta Donna. Al suo fianco anche i tre potenziali padri di Sophie interpretati da Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth. Nel mezzo troviamo Amanda Seyfried, attrice che ha arricchito la storia di Hollywood con le sue performance e che è tornata in Grecia anche per il sequel Mamma Mia! Ci risiamo uscito nel 2018. A distanza di dieci anni, il film musical non solo ha riportato gli spettatori su un’isola greca, ma ha anche rispolverato il fascino degli ABBA. Ed è forse stata questa seconda parentesi ad aver indispettito Amanda Seyfried, o meglio i suoi gusti musicali. In un’intervista con Vanity Fair, l’attrice che interpreta Sophie ha raccontato qual è stata la scena più estenuante da girare. Durante il primo film, Sophie è protagonista di una scena musicale con i suoi tre presunti padri che si imbucano al suo addio al nubilato. Sulle note di Voulez-Vous degli ABBA, Amanda Seyfried ha definito quella scena “pessima” con una “coreografia estenuante”.

Che scenario da incubo. Quella canzone, Voulez-Vous, insieme a quella scena sono così traumatiche per me. Abbiamo passato così tanto tempo a imparare quella coreografia. Posso fingere di essere una brava ballerina. Ma non l’ho fatto, era soltanto pessima. Per me era tutto troppo ed è l’unica canzone degli ABBA che non voglio ascoltare mai più.

Il sequel Mamma Mia! Ci risiamo è arrivato in sala a dieci anni di distanza dal primo e il pubblico sogna già un terzo capitolo. Molte delle star coinvolte nei primi due film hanno dato la propria disponibilità per realizzare un terzo film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV