A Quiet Place: Emily Blunt era nervosa all'idea di lavorare con il marito John Krasinski
In A Quiet Place John Krasinski ha diretto la moglie Emily Blunt. L'attrice, nota per ruoli come quello ne Il Diavolo veste Prada, ha rivelato di essere stata molto nervosa all'idea di lavorare a stretto contatto con il marito.
![A Quiet Place: Emily Blunt era nervosa all'idea di lavorare con il marito John Krasinski](https://mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/192301_ppl.jpg)
A Quiet Place è stato il primo capitolo di una fortunata saga horror scritto, diretto e interpretato da John Krasinski e che ha visto la presenza anche di Emily Blunt, moglie del regista e attrice di grande fama.
A Quiet Place, Emily Blunt era nervosa all'idea di lavorare con il marito John Krasinski
Nel 2018, John Krasinski ha diretto A Quiet Place, primo capitolo di una saga horror, che comprende anche il prequel A Quiet Place: Giorno 1. Nella pellicola recita Emily Blunt, che ha rivelato a THR al Red Internation Film Festival di come fosse nervosa all'idea di essere diretta da suo marito nel film.
L'attrice de Il Diavolo veste Prada ha raccontato di aver trovato immediatamente intrigante la sceneggiatura dell'horror, con una premessa che l'ha conquistata. Eppure, aveva inizialmente rifiutato l'offerta di essere diretta dal marito e aveva suggerito un'altra attrice, sua amica, che sarebbe stata più adatta di lei. Tuttavia, alla fine, si è ritrovata ad accettare di interpretare Evelyn Abbott, moglie del personaggio interpretato da John Krasinski nel film.
Sposata con l'attore dal 2010, Emily Blunt ha ammesso di essersi sentita nervosa all'idea di lavorare con lui e ricorda ancora con stupore l'accoglienza calorosa che ebbe il film al cinema:
"All'inizio ero molto nervosa all'idea di lavorare con John. [...]La reazione è stata pazzesca, sembrava come un concerto rock. E' stata una meteora che nessuno di noi si aspettava"
Nel film, la famiglia Lee si trova alle prese con un'apocalisse portata da misteriose creature aliene cieche, ma dotate di un udito incredibilmente sviluppato. Il primo capitolo ha incassato più di 340 milioni di dollari in tutto il mondo e ha dato vita a un franchise, con A Quiet Place: Giorno 1, che ha debuttato al cinema nel 2024. Nonostante i fan attendano a gran voce anche un terzo capitolo, al momento Paramount - che ha prodotto i film - ha rivelato a febbraio 2024 che non era previsto alcun terzo film.