A Family Affair, Joey King elogia la sua assistente: "È una super donna"
Joey King interpreta l'assistente di una star del cinema in A Family Affair e ha ricordato la sua, di assistente, che l'ha aiutata in un momento molto delicato della sua vita.
Joey King interpreta un’assistente piena di risorse in A Family Affair, una nuova commedia distribuita in streaming su Netflix che la vedrà alle prese con un’inaspettata relazione sentimentale tra sua madre e il suo datore di lavoro. Al fianco di Nicole Kidman e Zac Efron, Joey King ha avuto modo di cimentarsi in un ruolo che non ha mai sperimentato nella vita reale e questo le ha permesso di valutare con attenzione anche l’operato della sua, di assistente, che ha definito una Superwoman.
A Family Affair, Joey King definisce la sua assistente una "super donna"
Chris Cole è una star del cinema e, come tale, non si interroga sul proprio modo di comportarsi, soprattutto nei confronti della sua umile assistente Zara, che cerca ogni soluzione possibile ad ogni problema (persino il più ridicolo). Ma quando è troppo è troppo. Zara finisce per licenziarsi dopo l’ennesimo affronto subito, ma Chris ha bisogno di lei per cui tenta di rimediare al danno piombando a casa sua senza appuntamento, finendo per stringere una connessione fin troppo pericolosa con sua madre Brooke. Il regista di A Family Affair Richard LaGravenese aveva raccontato di essersi ispirato alla storia vera di Danny DeVito e della sua assistente per raccontare il rapporto travagliato tra Chris Cole e Zara. Dal suo canto, Joey King ha ammesso di aver riflettuto molto sul ruolo da assistente, definendo la sua una Superwoman. Ai microfoni di Entertainment Weekly, ha sottolineato l’importanza di questa figura nella sua vita:
Saluto Eva, che è in Romania. Era la mia assistente quando ho girato We Were the Lucky Ones. Ho adottato il mio cane Fable in Romania, per poi portarlo con me negli Stati Uniti ed Eva ha fatto molto di più di quella che è la descrizione del suo lavoro, mi ha aiutata con tutte le scartoffie sistemando il tutto. È stato un lavoro enorme e lei si è occupata di tutto. Quindi ho potuto portare con me Fable negli Stati Uniti grazie ad Eva che ha lavorato così duramente per far sì che ciò accadesse. Quindi grazie mille, Eva, ti adoro. È stato un lavoro impegnativo, era una Superwoman, davvero. E non credevo che potesse fare una cosa del genere. È stato incredibile
Anche Zac Efron, seduto al suo fianco durante l’intervista, ha convenuto che l’assistente di Joe King si fosse comportata in modo esemplare. Dal suo canto, non è stato in grado di fornire un esempio equivalente ma ha garantito che i suoi assistenti sono fantastici. “A me sembra che cose del genere capitino tutti i giorni. Sono molto fortunato, ho degli assistenti grandiosi, per cui non voglio scegliere un singolo episodio”.