Gossip TV

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la paparazzata che conferma la relazione (foto)

di
70

Finalmente è ufficiale: Giulia e Andre sono tornati insieme!

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la paparazzata che conferma la relazione (foto)

I fan dei Damellis sono in festa! Giulia De Lellis e Andrea Damante sono ufficialmente tornati insieme. Dopo i rumors delle scorse settimane, arriva la prima foto insieme che dissipa ogni dubbio.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Pomezia: le foto

Si è a lungo parlato della possibilità che Giulia e Andrea fossero di nuovo in contatto. In molti hanno sostenuto questa ipotesi, avvalendosi anche delle foto postate dai due sui social. Ai fan più accaniti della coppia, infatti, non erano sfuggiti dettagli rivelanti che confermavano il riavvicinamento. Nelle ultime ore, Deianira Marzano ha ricevuto una soffiata dagli amici della coppia, che confermavano un riavvicinamento seppur ancora privo di ufficialità.

Ricordiamo che Damante e Giulia si erano detti addio circa un anno e mezzo fa, a causa dei ripetuti tradimenti del bel dj veronese. La De Lellis ha raccontato la traumatica esperienza nel suo libro, ritrovando poi la serenità con Andrea Iannone. Ma con il pilota qualcosa è andato storto e il legame particolare con Andrea ha prevalso.

In tempo di quarantena, i Damellis si sono trasferiti insieme a Pomezia presso la famiglia della De Lellis. Ed è proprio qui che il settimanale 'Chi' li ha pizzicati. La coppia, infatti, era uscita per fare la spesa e rifornire i familiari e i paparazzi hanno immortalato il loro rientro nell’abitazione. Sembra proprio che i due diretti interessati dovranno dare delle spiegazioni ai followers, che nel frattempo brindano al ritorno di fiamma.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming