Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio e Lola si sposano, ma lui nasconde qualcosa!

Ad un passo dalle nozze, Prudencio contravviene al patto stretto con Lola: essere per sempre sinceri l'uno con l'altro.

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Prudencio e Lola si sposano, ma lui nasconde qualcosa!

Dopo che Lola avrà ammesso a Prudencio di aver collaborato con Francisca, il ragazzo non vorrà più vederla e dopo averla licenziata inizierà a diffamarla così da escluderla completamente dalla vita di Puente Viejo. Ma la campagna anti-Lola avrà vita breve, il giovane, sinceramente innamorato della Mendaña, deciderà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro a questa alleanza con Francisca.

Lola confessa la verità sul suo passato a Prudencio, prossimamente nelle puntate italiane de Il Segreto

Consigliato da Don Berengario, l'Ortega inizierà ad indagare sul passato della ragazza, partendo proprio dalla sorella di Lola, Ana, per cui la poverina è  stata mesi prima abbandonata sull'altare. La donna farà riferimento a una terribile vicenda avvenuta quando erano solo due ragazzine e legata al loro defunto padre. Non darà altre informazioni, ma a quel punto Prudencio, stanco di fare giochetti, si rivolgerà direttamente a Lola. 

La Mendaña, senza opporre resistenza, racconterà tutta la verità dicendo di aver accettato di spiarlo per conto di Francisca, perché ricattata. Poi ammetterà di essere un'assassina e di aver ucciso suo padre a sangue freddo, ma solo per difendere la povera Ana, a lungo abusata dal crudele genitore. Prudencio sarà pentito e mortificato per il comportamento assunto nei confronti di Lola e, innamorato, chiederà di sposarla, a patto ovviamente di dimostrare sempre assoluta sincerità in futuro. Purtroppo il primo a contravvenire all'accordo, sarà proprio l'Ortega: Prudencio mentirà alla futura moglie dicendole di aver risolto i problemi con Pablo Armero, un pericoloso usuraio di Puente Viejo.

Il Segreto: Prudencio arriva all'altare con un segreto!

I preparativi verranno infatti interrotti da una nuova preoccupante intromissione nella vita dell'Ortega. Come immaginabile, dietro ci sarà lo zampino della Montenegro, sarà infatti la Signora a invitare Armero a richiamare all'ordine Prudencio. Dopo aver riferito allo strozzino di non essere più la protettrice dell'Ortega, gli darà via libera per agire e imporre le sue regole. L'uomo, che per molti anni ha controllato il territorio di Puente Viejo, senza dover fare i conti con la concorrenza, aveva infatti già provato ad imporsi chiedendo un livellamento dei tassi di interesse da parte dell'Ortega. Ma ora che Francisca è fuori dai giochi sa di poter pretendere di più: altre all'adeguamento dei "prezzi", obbligherà Prudencio a versargli una somma di 1000 pesetas mensili. Prudencio si confiderà con Lola che lo spronerà a non sottomettersi al ricatto dell'uomo. E così sarà, almeno in un primo momento l'Ortega rifiuterà le condizioni imposte dal malvivente, ma quando Armero minaccerà di fare del male a Lola e a tutte le persone vicine alla coppia, sarà costretto a rivedere la sua posizione e ad accettare le "regole" imposte dallo strozzino. Prudencio non troverà però il coraggio di ammetterlo alla sua amata Lola e arriverà alle nozze con un segreto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 26 gennaio 2020.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.30.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming