Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can lascia Sanem e licenzia Emre...

145

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Nelle Puntate della Soap in arrivo presto in Italia, Sanem racconta a Can la verità sulle sue bugie e il fotografo lascia lei e licenzia Emre.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Can lascia Sanem e licenzia Emre...

Daydreamer ci ha riservato sin da subito grandi emozioni e nelle Anticipazioni della prossima settimana ci sarà finalmente il tanto agognato bacio. Ma come ogni soap che si rispetti, a grandi sorrisi corrispondono tante lacrime. Le Anticipazioni Turche ci rivelano infatti che molto presto il segreto di Sanem con tutte le sue bugie verranno a galla e Can deciderà di chiudere ogni rapporto con la ragazza e con suo fratello Emre.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Sanem e Can si mettono insieme ma Aylin...

Dopo che Sanem avrà finalmente scoperto che Can è Albatros, i due cominceranno finalmente la loro storia d'amore. Ma Aylin si farà sempre più agguerrita. Vedremo infatti molto presto che la bellissima Yuksel cercherà di sabotare in ogni modo il rapporto tra Can e la Aydin, ormai consapevole che il fotografo non lascerà mai Istanbul se la sua storia con Sanem continuerà. Per convincere la sua rivale a farsi da parte, attaccherà il povero Metin, accusandolo di aver tradito la fiducia di Can, dando importanti informazioni alla madre dei fratelli Divit. Can si sentirà talmente tanto pugnalato alle spalle che straccerà la sua amicizia decennale con l'avvocato.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Sanem si fa coraggio

Sanem rimarrà spiazzata dalla reazione di Can al “tradimento” di Metin e Aylin ed Emre la convinceranno che non sia il caso di continuare la sua relazione con il fotografo, dopo tutte le bugie che gli ha raccontato. Sanem cadrà nella trappola psicologica dei due ma alla fine deciderà di giocarsi il tutto e per tutto e di tornare suoi suoi passi. Confesserà a Can di amarlo profondamente e di non volerlo perdere e in cuor suo si riprometterà di rivelargli, quando sarà il momento, tutta la verità sul suo passato.

Daydreamer Anticipazioni e Trame dalla Turchia: Can scopre la verità

Emre e Aylin continueranno a temere che Sanem parli da un momento all'altro e tenteranno di sabotarla in ogni modo possibile. E ci riusciranno! Tra Sanem ed Emre scoppierà un lite furiosa in cui la ragazza lo accuserà di essere il solo responsabile di tutte le bugie raccontate al fotografo e gli dirà di essere pronta a lasciare il suo amato. Peccato che Can sia là ad ascoltare. Il Divit chiederà spiegazioni alla ragazza, che sarà costretta a rivelargli tutti i loschi piani in cui è stata coinvolta. A questo punto anche Emre verrà interrogato e il giovane manager confermerà la versione di Sanem, occultando con maestria il coinvolgimento di Aylin. Can furioso lascerà Sanem e chiuderà ogni rapporto con lei ma licenzierà anche suo fratello, cacciandolo definitivamente dalla loro azienda!

Daydreamer - Le ali del sogno va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming