Anticipazioni TV

Daydreamer Anticipazioni 22 febbraio 2021: Muzzo e CeyCey nuovi padroni della Fikri Harika!

di
454

Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 22 febbraio 2021, in onda su Canale5. Sanem continua a pubblicizzare il suo romanzo, mentre CeyCey e Muzzo diventano padroni della Fikri Harika.

Daydreamer Anticipazioni 22 febbraio 2021: Muzzo e CeyCey nuovi padroni della Fikri Harika!

Le Anticipazioni di Daydreamer del 23 febbraio 2021

Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del22 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Da quando Can l’ha lasciata per sempre, Sanem è rimasta al fianco di Yigit che ha mantenuto la promessa, facendola diventare una scrittrice affermata. La bella Aydin si trova in città per presentare il suo romanzo al pubblico, che è rimasto affascinato dalla storia d’amore travagliata che la scrittrice ha creato, ignaro che l’ispirazione proviene da quella vissuta con il Divit. Nel frattempo, CeyCey e Muzzo non abbandonano il sogno di rimettere in piedi la Fikri Harika, dopo il fallimento della società. I due amici decidono di compare i diritti del marchio dell’agenzia pubblicitaria, coinvolgendo anche Sanem nella loro impresa.

Sanem diventa una scrittrice famosa nella Puntata di Daydreamer del 22 febbraio 2021

Can ha lasciato Sanem per sempre, fuggendo da Istanbul dopo aver causato la paralisi di Yigit. Un anno dopo, la Aydin è diventata una scrittrice piuttosto affermata grazie al suo romanzo di debutto, curato dal giovane editore che le è rimasto vicino sempre. Sanem e Yigit, infatti, si sono aiutati a vicenda e ora il giovane ha parzialmente recuperato l’uso delle gambe. Sebbene sia ancora innamorato della scrittrice, Yigit è stato costretto a fare un passo indietro e fingersi interessato semplicemente all’amicizia della Aydin, per non forzarla in un momento di grande tensione emotiva. Sanem ha scritto un romanzo basta sulla storia d’amore con Can, dal titolo “La Fenice e l’albatros” che l’ha portata ad avere un discreto successo. Ora, la Aydin deve iniziare il suo secondo scritto ma il ritorno del Divit porterà a nuovi problemi per la sua carriera…

Anticipazioni Daydreamer: il sogno di CeyCey e Muzzo

Con la partenza di Can, la Fikri Harika è crollata e la società si è vista costretta a dichiarare il fallimento. CeyCey e Muzzo sono molto legati all’agenzia pubblicitaria e, in particolare, l’ex pubblicitario coltiva il sogno di riportarla al suo antico splendore. Quando Sanem ha preferito allontanarsi dalla città per dimenticare il dolore e Can, i due bizzarri amici si sono trasferiti con la scrittrice nella villa campestre di Mihiriban, dove convivono con i nuovi arrivati Deniz e Bulut. La padrona di casa ha concesso ai giovani di rimanere tutto il tempo che vogliono, in cambio di coltivare i suoi grandi appezzamenti terrieri. Così, CeyCey ha trasformato il suo sogno in un modo del tutto imprevedibile, che strapperà un sorriso a tutti…

Daydreamer Anticipazioni: Sanem ci ricasca?

CeyCey e Muzzo sono decisi ad acquistare i diritti del marchio Fikri Harika, con la benedizione di Aziz Divit che è tornato a Istanbul e soggiorna nella dimora di Mihiriban, sua vecchia fiamma. Sanem non vuole avere nulla a che fare con un progetto che le ricorda così dolorosamente il suo passato ma l’insistenza di Muzzo e CeyCey la farà capitolare. È lei, infatti, a possedere una piccola fortuna grazie alla vendita del suo romanzo e i suoi amici hanno bisogno di fondi per rimettere in piedi l’agenzia pubblicitaria!

Scopriamo le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021.

Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming