Schede di riferimento
News Streaming

Tre di troppo con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele è in Premiere su Infinity+

7

Per una settimana Tre di troppo, di e con Fabio De Luigi, interpretato con Virginia Raffale, è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Infinity+ sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tre di troppo con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele è in Premiere su Infinity+

Con i suoi 4.737.000 euro incassati in Italia Tre di troppo di Fabio De Luigi, da lui interpretato con Virginia Raffaele, è stato uno dei successi nostrani della stagione: il film è fino al 15 giugno disponibile in streaming in Premiere per tutti gli abbonati Infinity+ su piattaforma Mediaset Infinity, senza i costi aggiuntivi per il noleggio legati a un film recente. La commedia satirica ipotizza che una coppia senza figli si ritrovi all'improvviso alle prese con qualcosa d'inimmaginabile... Guarda Tre di troppo su Infinity+

Tre di troppo, la trama del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

In Tre di troppo Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele) sono una coppia che ha deciso di non avere figli per godersi la vita, prendendo adeguatamente le distanze dagli amici stressati alle prese con la prole e con matrimoni messi alle corde dallo stress estremo. Il loro è un equilibrio perfetto, almeno finché per magia non si svegliano una mattina con tre bambini di 10, 9 e 6 anni, all'improvviso. Cosa sta succedendo? Alla reazione iniziale di orrore subentra il panico della loro difficilissima gestione, mentre la vita perfetta che Marco e Giulia avevano costruito va a poco a poco a pezzi. Sarà possibile tornare all'esistenza di prima?

Tre di troppo, la nostra intervista a Virginia Raffaele e Fabio De Luigi 

In occasione dell'uscita al cinema di Tre di troppo, Comingsoon ha intervistato Fabio De Luigi, qui in duplice veste di regista e interprete, e Virginia Raffaele, sua convinta complice sullo schermo. Nella video intervista qui in basso Fabio spiega perché abbia deciso in questo caso di occuparsi anche della regia, e i due raccontano quanto sia stato importante per entrambi lavorare insieme. Si sono immedesimati nei loro personaggi? Quanto conta soprattutto in Italia la commedia come genere identitario, unico forse in grado di reggere alla concorrenza internazionale?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV