The King's Man - Le origini: su Disney+ il prequel dal 23 febbraio
The King's Man - Le origini, il prequel della scanzonata saga d'azione diretta da Matthew Vaughn, approda sulla piattaforma di streaming Disney+, nella sezione per adulti Star.
The King’s Man - Le Origini, prequel dei precedenti Kingsman - Secret Service (2014) e Kingsman - Il cerchio d'oro (2017), arriverà su Disney+ dal 23 febbraio, nella sezione Star destinata a un pubblico adulto. Parallelamente, il film sarà anche disponibile negli Stati Uniti su Hulu dal 18 febbraio. Scopri Disney+
The King's Man - Le origini, la trama del film presto su Disney+
Diretto ancora da Matthew Vaughn, autore di tutti i capitoli di questa saga cinematografica basata sul fumetto "The Secret Service" di Mark Millar e Dave Gibbons, The King's Man - Le origini racconta appunto come sia nata l'agenzia segreta "Kingsman", precisamente nella Gran Bretagna della Prima Guerra Mondiale. Protagonista è il duca di Oxford di nome Orlando (Ralph Fiennes), che in questo periodo gestisce questa rete di spionaggio in compagnia di due suoi servitori, Shola (Djimon Hounsou) e Polly (Gemma Arterton), per proteggere il Regno Unito e l'Impero britannico. Il loro primo avversario, qui responsabile dello scoppio della I Guerra Mondiale, è il mistico russo Grigorij Rasputin (Rhys Ifans), consigliere dello zar Nicola di Russia. nel cast ci sono anche Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl e Charles Dance.