News Streaming

Solo Uno Sguardo: Tutte le Puntate della Serie TV francese sono su Mediaset Infinity

5

Tutte le puntate della miniserie TV francese, Solo Uno Sguardo, tratta dal bestseller di Harlan Coben, Just One Look, sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Solo Uno Sguardo: Tutte le Puntate della Serie TV francese sono su Mediaset Infinity

Cosa fareste se il vostro partner vi avesse nascosto un grande segreto del suo passato e ve ne accorgeste solo dopo il suo rapimento? Eva Beaufils non ha alcun dubbio: bisogna corre a salvarlo e non perdere la fiducia. È così che comincia Solo Uno Sguardo, la miniserie thriller francese, andata in onda su Canale 5 , il 5 e il 7 settembre 2022. Se vi foste persi questa intrigante storia, niente paura. Tutte le puntate della serie, tratta dal bestseller di Harlan Coben, Just One Look – tradotto in italiano come Identità al buio – sono disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Guarda "Solo uno sguardo" gratuitamente su Mediaset Infinity

Solo Uno Sguardo: la Trama della miniserie francese con Virginie Ledoyen

La miniserie Solo Uno Sguardo è un mix tra un thriller ben orchestrato e una storia d'amore. Protagonista di questo drama di produzione francese è Eva Beaufilsinterpretata da Virginie Ledoyen – guardia dell'Ufficio Forestale, la cui vita cambia improvvisamente dopo l'arrivo di una strana fotografia, che ritrae suo marito BastienThierry Neuvic - da giovane. L'uomo nega di essere lui quello ritratto nella foto e si prepara ad accompagnare i loro figli a un concerto, che si terrà fuori città. Eva decide di non seguirli; un trauma avvenuto in giovane età, le impedisce di partecipare a eventi con tante persone. Le cose si complicano quando, la notte del concerto, Bastien scompare, lasciando i loro bambini da soli in un motel, sulla strada per Rouen. Per Eva comincia una corsa contro il tempo. Dov'è finito suo marito e perché ha lasciato Salomé e Max – che soffre di alcuni disturbi d'ansia – senza avvertirla? Deve essergli successo qualcosa, anzi qualcuno deve averlo rapito, costringendolo ad abbandonare i ragazzi. Durante le sue ricerche, la protagonista scopre, suo malgrado, dei segreti mai rivelati né dal suo amato consorte né dalla sua famiglia, che la portano a dubitare del suo matrimonio e persino di se stessa. Alcuni confusi e dolorosi ricordi del passato si affacciano nella sua mente e cominciano a tormentarla; lei, affetta da una piccola amnesia, farà fatica a rimettere insieme le tessere di un puzzle che sembra essere più inquietante del previsto. Riuscirà a salvare Bastien ma soprattutto, dopo tutta questa faccenda, il loro amore sarà più forte di tutte le bugie e le verità non dette in questi anni?

Guarda "Solo uno sguardo" gratuitamente su Mediaset Infinity
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo