News Streaming

Massimo Triggiani ospite di Got Game al Comicon di Napoli: una video intervista esclusiva

7

La sua voce è molto nota agli appassionati di film, di serie tv ma anche di videogame. Massimo Triggiani è stato ospite di Got Game, prima piattaforma tv italiana specializzata in contenuti dedicati ai gamers, in occasione del recente Comicon di Napoli.

Massimo Triggiani ospite di Got Game al Comicon di Napoli: una video intervista esclusiva

Got Game, la prima piattaforma televisiva italiana specializzata in contenuti dedicati a gamers, cosplay, eSports e technology, è stata tra le protagoniste del recente Comicon di Napoli. Tra i vari personaggi che sono stati ospiti dello spazio Got Game a Napoli, c'era anche Massimo Triggiani, attore e doppiatore, la cui voce è molto famigliare agli appassionati di film (soprattutto animazione, ma non solo), serie tv, fiction e videogame.
Ascoltiamolo in questa video intervista esclusiva raccontarci dei noti personaggi che ha doppiato e della sua speciale esperienza sul set con il leggendario Terence Hill in occasione delle riprese una scena di Don Matteo :

Cos'è Got Game?

Got Game offre la più completa game experience per tv e dispositivi digitali di nuova generazione con un occhio speciale ai talenti italiani. Un canale verticale che soddisferà i più esigenti fan del gaming. Ed è completamente gratuito. Centinaia di ore di contenuti tra programmi su videogiochi, anime, gamer, prodotti tecnologici e approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore. Produzioni originali condotte da esperti e-gamer e cosplayer. L’offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e ampia copertura delle principali vetrine mondiali dedicate ai gamer.
Got Game è già disponibile su Rakuten TV (canale 174), Samsung TV Plus (canale 4128) e lke TV LG (canale 293) e Pluto ((il servizio digitale FAST completamente gratuito di Paramount)

PlayerZ: la prima produzione originale di Got Game

Nel mese di aprile è approdata su Got Game, PlayerZ, la prima produzione originale della piattaforma.
Scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, racconta la storia di Marco (17 anni) e Ludovico (21 anni), due vicini di casa. Non potrebbero essere più diversi eppure trovano terreno comune nei videogame, la loro vera passione. Decidono quindi di allestire una gaming room nella mansarda dei genitori di Marco, con l’obiettivo di aprire un canale Twitch e diventare streamers professionisti. Il debutto social viene continuamente posticipato, in attesa del giorno perfetto, che però sembra non arrivare mai... Tutte le vicende presentate si svolgono mentre i nostri giocano ai videogiochi. Il gaming e il fulcro attorno al quale ruotano le loro vite. I nostri protagonisti mentre giocano parlano, mangiano, ‘studiano’, interagiscono con altre persone, riflettono sui macro temi della vita (a modo loro), si insultano, litigano, si confidano. Tutto parte dal gioco, e tutto torna sempre lì, al gioco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming