News Streaming

Indiana Jones e il Quadrante del Destino su Disney+ dal 15 dicembre, con documentario inedito sul personaggio

All'esordio di Indiana Jones e il Quadrante del Destino in streaming su Disney+ dal 15 dicembre, il documentario originale "Eroi senza tempo", sulla storia di Harrison Ford e Indiana Jones, farà il suo debutto sulla piattaforna.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino su Disney+ dal 15 dicembre, con documentario inedito sul personaggio

Dal 15 dicembre Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati: il film con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen, diretto da James Mangold, sarà accompagnato sulla piattaforma qualche giorno dopo dal documentario originale "Timeless Heroes: Indiana Jones & Harrison Ford", che celebrerà la nascita e lo sviluppo del personaggio in questi quarant'anni. Leggi anche Indiana Jones e la maledizione dell'Ultima Crociata: le radici del Quadrante del Destino e del suo paradosso

Guarda Indiana Jones e il Quadrante del Destino su Disney+

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriva anche in streaming su Disney+

Ormai tutti gli appassionati si saranno fatti una loro idea di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, dove Harrison Ford ha interpretato per l'ultima volta l'archeologo avventuriero più famoso della storia del cinema. Non che di appassionati ne siano rimasti poi molti, visto che il film uscito al cinema in estate non è andato oltre un incasso di 383 milioni di dollari nel mondo, a fronte di un budget sui 300. Un flop molto pesante che non potrà essere di certo cancellato per magia dalla disponibilità in streaming del film su Disney+ dal 15 dicembre: questa potrà però essere un'occasione per chi non se la sia sentita di dare un'ultima chance al prof. Jones in sala, o in generale per chi sia incuriosito dal film ma non abbastanza da sganciar soldi ad hoc per un noleggio o un acquisto separati (anche in Ultra HD 4K / Blu-ray, formato nel quale il quinto Indiana Jones sarà disponibile dal 6 dicembre).
È previsto comunque un extra esclusivo di Disney+ che farà di certo piacere agli appassionati della saga, un documentario originale inedito dal titolo "Timeless Heroes: Indiana Jones & Harrison Ford" ("Eroi senza tempo: Indiana Jones & Harrison Ford"), dove si ripercorrerà tutta la storia del personaggio. Da notare che questo documentario è firmato da Laurent Bouzereau, nome noto ai fan della Lucasfilm, visto che Laurent ha curato la stragrande maggioranza degli extra speciali e dei documentari riguardanti le produzioni della casa, assicurandosi (come farà in questo caso) dichiarazioni di grandi nomi come Spielberg e Lucas.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming