Your Honor
Locandina Your Honor

Your Honor

( Your Honor )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.5 su 2 voti
Ideatore: Peter Moffat
Genere: Miniserie TV
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 60 min
Stato: In produzione
Your Honor è una Serie TV di genere miniserie tv del 2020, ideata da Peter Moffat, con Bryan Cranston e Hunter Doohan. Prodotto da CBS Studios. Your Honor è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Ideatore: Peter Moffat
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: CBS Studios
Durata: 60 min
Stato: In produzione

TRAMA YOUR HONOR

Your Honor è una miniserie di Showtime con protagonista la pluripremiata ex star di Breaking Bad Bryan Cranston. Creato da Peter Moffat (la cui Criminal Justice ha ispirato la miniserie di successo The Night Of) basandosi su un format israeliano, il legal thriller segue Cranston nei panni di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans alle prese con un vero e proprio incubo quando il figlio adolescente, Adam (Hunter Doohan, What/If), resta coinvolto in un incidente con omissione di soccorso. Quando a rimanere ucciso è il figlio di un famigerato boss del crimine, Michael, in bilico tra il suo ruolo pubblico come giudice e quello privato come padre, inizia un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili per proteggere la sua famiglia e la sua posizione sociale. Nella miniserie recitano anche Michael Stuhlbarg (Boardwalk Empire) con il ruolo del boss, Jimmy Baxter; Hope Davis (For the People) della sua non-così-dolce moglie, Gina; Amy Landecker (Transparent) di Nancy Costello, la detective incaricata di indagare su un'altra brutta vicenda che coinvolge Desiato - l'omicidio di sua moglie; e Margo Martindale (The Americans) della madre di quest'ultima, Elizabeth. Si aggiungono Carmen Ejogo (True Detective), Maura Tierney (The Affair), Isiah Whitlock Jr. (The Wire), Sofia Black-D'Elia (The Night Of), Lilli Kay (Chambers), Tony Curran (Ray Donovan), Keith Machekanyanga (Dear White People), Lamar Johnson (X-Men: Dark Phoenix), Benjamin Flores Jr., Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

Your Honor
1 Foto
Your Honor
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI YOUR HONOR

La Miniserie di Your Honor sarà disponibile su Sky Atlantic dal 24 febbraio 2021

CURIOSITÀ SU YOUR HONOR

Your Honor, miniserie della statunitense Showtime, si basa sulla serie israeliana Kvodo, ideata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach e in onda nel 2017. Creato da Peter Moffat, noto come l'ideatore di Criminal Justice, la serie britannica vincitrice del BAFTA che ha ispirato la miniserie di HBO The Night Of, il legal drama coinvolge in qualità di produttori esecutivi i coniugi Robert e Michelle King, famosi per aver ideato la serie di successo The Good Wife.

La miniserie è stata girata realmente a New Orleans, nello Stato della Louisiana, e come molte altre produzioni televisive nel 2020, ha dovuto sospendere le riprese per diversi mesi a causa della pandemia di Covid-19.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI YOUR HONOR

Attore Ruolo
Bryan Cranston
Michael Desiato
Hunter Doohan
Adam Desiato
Michael Stuhlbarg
Jimmy Baxter
Hope Davis
Gina Baxter
Sofia Black-D'Elia
Frannie Latimer
Isiah Whitlock Jr.
Charlie
Carmen Ejogo
Lee Delamere
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming