Your Honor: La serie tv con Bryan Cranston si concluderà con la stagione 2
Lo rivela il protagonista Bryan Cranston in un'intervista.
La prossima, seconda stagione di Your Honor sarà l'ultima. A rivelarlo è stata la pluripremiata star del legal thriller Bryan Cranston in un'intervista con il podcast di Dax Shepard Armchair Expert.
"Mi sto preparando per la seconda e ultima stagione di Your Honor, una miniserie che sto facendo per Showtime" ha detto Cranston, a breve anche nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul, lo spin-off prequel di Breaking Bad. "Come mi hanno detto, è stata vista più di qualsiasi altra serie che abbiano mai avuto - ed è per questo che ci sarà un'altra stagione".
Your Honor: Un successo mondiale
La storia di un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio adolescente resta coinvolto in un incidente con omissione di soccorso che porta a un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili per proteggere la sua famiglia e la sua posizione sociale, Your Honor si basa su un fortunato format israeliano (Kvodo) che ha ispirato mezzo mondo. Tra i paesi che lo hanno adattato c'è anche l'Italia, con la serie di Rai 1 Vostro Onore.