News Serie TV

Your Honor arruola Rosie Perez nella seconda e ultima stagione

L'attrice de L'assistente di volo interpreterà un importante ruolo ricorrente. Ecco quale.

Your Honor arruola Rosie Perez nella seconda e ultima stagione

Reduce da due stagioni ne L'assistente di volo, serie che le è valsa la sua quarta nomination all'Emmy, Rosie Perez ha firmato con Showtime per un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione del legal/crime drama Your Honor, che pochi giorni fa il protagonista Bryan Cranston ha rivelato essere l'ultima.

Your Honor 2: Il ruolo di Rosie Perez

Secondo Deadline, Perez interpreterà Olivia Delmont, un carismatico sostituto procuratore che deve manipolare e motivare una risorsa maldisposta nel tentativo di far cadere un'organizzazione criminale a New Orleans. Si tratta di un personaggio che quasi sicuramente vedremo interagire a lungo con Michael Desiato (Cranston), il rispettato giudice il cui figlio adolescente è rimasto coinvolto in un incidente con omissione di soccorso che ha ucciso il figlio di un famigerato boss del crimine locale.

I produttori della serie danno notizia anche della promozione di Andrene Ward-Hammond e Keith Machekanyanga a regolari. I due attori riprenderanno a tempo pieno i ruoli di Big Mo e Little Mo rispettivamente, il formidabile leader della Desire Gang, che pretende una feroce lealtà mentre spinge per espandere il suo impero in tutta New Orleans, e il suo braccio destro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti