Whiskey Cavalier

Titolo originale: Whiskey Cavalier

share

Whiskey Cavalier è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da David Hemingson, con Scott Foley e Lauren Cohan. Prodotto da Warner Bros. Television. Whiskey Cavalier è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti


TRAMA WHISKEY CAVALIER:

Whiskey Cavalier è una serie scritta da Dave Hemingson e prodotta dall'ideatore di Scrubs Bill Lawrence. Il dramedy ha come protagonista Will Chase (Scott Foley), un super agente dell'FBI conosciuto con il nome in codice Whiskey Cavalier, che pur dimostrandosi sempre professionale e imperscrutabile sul lavoro, è incapace di nascondere uno spiccato lato sensibile, soprattutto dopo essere stato lasciato dalla sua compagna e aver pianto lacrime amare di fronte allo schermo del suo cellulare, che purtroppo, a sua insaputa, è costantemente tenuto sotto sorveglianza dal Bureau. Con il cuore infranto e la consapevolezza di non avere alcuna privacy, Will accetta di seguire un nuovo incarico: ritrovare un agente rapito dai russi entro 48 ore. La stessa missione, però, è stata affidata all'agente della CIA con il più alto tasso di catture e omicidi: la bella e spietata Francesca 'Frankie' Trowbridge (Lauren Cohan), nome in codice Fiery Tribune. Dopo un inizio piuttosto burrascoso, i due si ritrovano a coordinare una squadra inter-agenzie composta da agenti strampalati, imprecisi ma eroici, mentre cercano di trovare un equilibrio tra amicizia, amore e politiche d'ufficio. Tra gli altri protagonisti della serie troviamo Ana Ortiz, Tyler James Williams e Josh Hopkins.

CURIOSITÀ SU WHISKEY CAVALIER:

Coinvolto nella produzione dell'episodio pilota come guest star, Josh Hopkins (interprete di Ray Prince) è stato promosso al grado di regolare tre mesi dopo l'ordine di una prima stagione. La serie riunisce inoltre il protagonista Scott Foley, anche uno dei produttori, con l'ex co-star di Scandal Bellamy Young, seppur brevemente.

IL CAST DI WHISKEY CAVALIER:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento