I trailer di A Million Little Things, The Rookie e delle altre nuove serie tv di ABC

- Google+
11
I trailer di A Million Little Things, The Rookie e delle altre nuove serie tv di ABC

Saranno otto le nuove serie tv che la prossima stagione arricchiranno l'offerta della rete americana ABC e, conseguentemente, dei canali di tutto il mondo. La metà di queste - il drama à la This Is Us A Million Little Things, il poliziesco The Rookie e le comedy familiari The Kids Are Alright e Single Parents - debutteranno quest'autunno, mentre è prevista nella prima parte del 2019 la programmazione delle restanti Grand Hotel, The Fix, Whiskey Cavalier e dello spin-off di The Goldbergs, Schooled. Ad eccezione di quest'ultima, il primo trailer di ciascuna è stato diffuso in occasione della presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York. Li abbiamo raccolti qui di seguito.

Una serie di DJ Nash, A Million Little Things ruota attorno a un gruppo di amici di Boston che, per ragioni diverse e in modi diversi, sono tutti a un punto fermo nelle loro vite. Quando però uno di loro muore inaspettatamente, la perdita è un campanello d'allarme per gli altri, che finalmente iniziano a vivere, scoprendo lungo la strada che gli amici possono essere gli unici in grado di salvarli da loro stessi.

The Rookie, che riporta Nathan Fillion su ABC dopo la lunga esperienza di Castle, segue quest'ultimo nei panni di John Nolan, la matricola più anziana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che lasciatosi alle spalle la sua vecchia vita di provincia dopo un incidente, deve affrontare questo nuovo capitolo nella grande città tra pericoli, battute e situazioni imprevedibili, determinato a realizzare il suo sogno di diventare un poliziotto.

Ambientata nella Los Angeles degli Anni '70, The Kids Are Alright segue le dis-avventure quotidiane di una numerosa famiglia cattolico-irlandese della classe operaia. Due tradizionalisti, Mike e Peggy Cleary (Michael Cudlitz e Mary McCormack) hanno avuto otto figli e hanno trascorso gli anni cercando di tenere sotto controllo la loro esuberanza. Le vite di tutti sono ora gettate nel caos quando il maggiore lascia il seminario e torna a casa con l'intenzione di "salvare il mondo".

Creata dall'ideatrice di New Girl Liz Meriwether con J.J. Philbin, Single Parents segue Will (il veterano del Saturday Night Live Taran Killam), un papà single talmente concentrato sull'accudire la figlia di 7 anni da aver dimenticato di avere una vita propria. Will si unisce così a un gruppo di genitori single i quali lo aiutano a guardare oltre la genitorialità, gli incontri genitori-insegnanti e le storie di principesse e rituffarsi nel mare degli appuntamenti.

In Grand Hotel, Demián Bichir (The Bridge) veste i panni del proprietario di un hotel di Miami Beach, che vive una vita di lussi con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez, Devious Maids) e i figli adulti dietro le mura della struttura. Storie di scandali, debiti non pagati e segreti nascosti dietro le belle apparenze intrecciano le vite di questa famiglia con quelle dei leali membri dello staff, mentre una clientela ricca e affascinante si crogiola nel lusso.

Il legal drama The Fix, co-scritto e prodotto da Marcia Clark, racconta dell'ex procuratrice Maya Travis (Robin Tunney, The Mentalist), la quale decide di lasciare Los Angeles per una vita tranquilla nelle zone rurali dell'Oregon dopo aver perso il caso più importante della sua carriera ed essere stata distrutta dai media. Otto anni dopo il suo devastante fallimento, l'assassino colpisce ancora, costringendo Maya a tornare a Los Angeles per affrontarlo un'altra volta.

Whiskey Cavalier segue invece le avventure del tenace ma dolce super-agente dell'FBI Will Chase (Scott Foley, Scandal), che dopo un brutto colpo si ritrova a lavorare con la tosta agente della CIA Francesca 'Frankie' Trowbridge (Lauren Cohan, The Walking Dead). Insieme, i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l'un l'altra) mentre attraversano le strade tortuose dell'amicizia, del romanticismo e delle dinamiche d'ufficio.

Upfront 2018



Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento