Whiskey Cavalier ospita due mogli illustri
La nuova serie tv affida un ruolo da guest star a Marika Dominczyk e Christa Miller.
L'imminente nuovo dramedy di ABC Whiskey Cavalier ha affidato un ruolo da guest star a Marika Domińczyk (Grey's Anatomy), moglie del protagonista Scott Foley, e a Christa Miller (Scrubs), sposata con il produttore esecutivo Bill Lawrence.
In onda negli Stati Uniti dal 27 febbraio, Whiskey Cavalier segue il tenace ma sensibile super-agente dell'FBI Will Chase (Foley) unire le forze con la tosta agente della CIA Francesca 'Frankie' Trowbridge (Lauren Cohan, The Walking Dead) dopo una spiacevole vicenda personale. Insieme, i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l'un l'altra) mentre attraversano le strade tortuose dell'amicizia, del romanticismo e delle dinamiche d'ufficio.
Domińczyk apparirà in un arco di episodi nei panni di Martyna 'Tina' Marek, una mercenaria dura e sexy con la quale il Team Whiskey si scontra durante una difficile missione nell'Europa dell'est. Una femme fatal destinata a riscrivere le regole con le quali tutti giocano, Tina scuoterà gli equilibri con il suo arrivo, alimentando il romanticismo, creando tensioni e mettendo alla prova alleanze. Miller sarà nel frattempo Kelly Ashland, un'amica intima della famiglia di Frankie la quale le è stata molto vicina dopo la morte dei suoi genitori. Un giudice federale, la zelante e diretta Kelly si ritrova coinvolta in una crisi che la fa finire nel mirino del Team Whiskey.