Whiskey Cavalier riunisce Bellamy Young con l'ex collega di Scandal Scott Foley
Il nuovo drama di ABC ha affidato un ruolo anche a Josh Hopkins.

Chi ha già nostalgia di Scandal, conclusasi lo scorso aprile dopo sette stagioni, sarà felice di sapere che due dei suoi protagonisti torneranno a recitare insieme in una nuova serie di ABC. Whiskey Cavalier, attesa in tv per il prossimo anno, ha affidato un ruolo da guest star a Bellamy Young, permettendole così di riunirsi con l'ex collega Scott Foley.
Prodotta dall'ideatore di Scrubs Bill Lawrence, la serie segue le avventure del tenace ma dolce super-agente dell'FBI Will Chase (Foley), il quale, dopo un brutto colpo, si ritrova a lavorare con la tosta agente della CIA Francesca 'Frankie' Trowbridge (Lauren Cohan, The Walking Dead). Insieme, i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l'un l'altra) mentre attraversano le strade tortuose dell'amicizia, del romanticismo e delle dinamiche d’ufficio.
Young, molto apprezzata nei panni di Mellie Grant in Scandal, interpreterà Karen Pappas, la splendida vedova di un perfido magnate delle spedizioni greco. Il personaggio incrocia la strada di Will, trascinandolo in una storia di spionaggio, romanticismo e altro ancora. I produttori hanno ingaggiato inoltre la star di Cougar Town Josh Hopkins per il ruolo regolare di Ray Prince, un affascinante e malizioso agente dell'FBI che ha un rapporto complicato con il suo ex partner, l'agente Chase.