Tradimenti

Titolo originale: Betrayal

share

Tradimenti è una Serie TV di genere drammatico del 2013, ideata da David Zabel, con Hannah Ware e Stuart Townsend. Prodotto da ABC Studios. Tradimenti è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 19 voti


TRAMA TRADIMENTI:

Dopo un incontro casuale, è subito attrazione tra la fotografa Sara Hanley e l’avvocato Jack McAllister. Il marito di Sara, Drew, è un pubblico ministero con ambizioni politiche. Jack è sposato invece con Elaine, la figlia del suo capo, il potente e ombroso Thacher Karsten. Quando il cognato di Karsten, Lou, viene ucciso, tutte le prove conducono al figlio mentalmente instabile dell’uomo, T.J. Jack deve difenderlo, e questo mette Sara e Jack in una situazione difficile, sui lati opposti di un caso di omicidio, mentre la loro relazione cresce.

CURIOSITÀ SU TRADIMENTI:

Tradimenti (Betrayal) è l’adattamento di ABC per la tv americana della serie olandese Overspel, ideata da Frank Ketelaar e Robert Kievit, e in onda a partire dal 2011 sul network VARA. La serie è stata sviluppata da David Zabel, reduce da un altro drama di ABC, Detroit 1-8-7, e co-ideatore di un’altra serie lanciata dal network durante la stagione 2013/14, Lucky 7.

IL CAST DI TRADIMENTI:


  • PRODUZIONE: ABC Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento