News Serie TV

Casting: Un ruolo in 2 Wrongs per il figlio d'arte Jake Hoffman

Jake Hoffman, figlio del pluripremiato Dustin Hoffman, ha ottenuto un ruolo regolare in 2 Wrongs, la comedy di Michelle Morgan (American Dreams) che la prossima stagione potrebbe arricchire l'offerta del network FOX. La storia ruota attorno a due amanti - Zach (Hoffman) e Jenny (Kelli Garner, Pan Am) - costretti a fare i conti con la f...

Casting: Un ruolo in 2 Wrongs per il figlio d'arte Jake Hoffman

Jake Hoffman, figlio del pluripremiato Dustin Hoffman, ha ottenuto un ruolo regolare in 2 Wrongs, la comedy di Michelle Morgan (American Dreams) che la prossima stagione potrebbe arricchire l’offerta del network FOX. La storia ruota attorno a due amanti - Zach (Hoffman) e Jenny (Kelli Garner, Pan Am) - costretti a fare i conti con la forte antipatia dei familiari e amici nei confronti della loro unione. Il personaggio di Hoffman è descritto come un dentista ebreo meticolosamente ordinato e organizzato. Dopo un incontro fortuito, Zach torna al fianco di Jenny nonostante lei lo avesse scaricato a un tiro di schioppo dalle nozze, la ragione per cui tutti eccetto il suo innamorato la odiano.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

L’attrice di Private Practice e Six Feet Under Justina Machado si è unita al cast di Welcome to the Family, comedy il cui pilota è stato ordinato da NBC. Il progetto di Mike Sikowitz (Le regole dell’amore) segue la difficile convivenza tra due famiglie - una bianca e l’altra latina - unite dall’amore dei loro giovani figli. Machado sarà l’ex moglie del personaggio di Ricardo Chavira, il cui figlio (interpretato dall’altra new entry Joey Haro) ha messo incinta la protetta della coppia formata da Mike O’Malley e Mary McCormack.

Camille Guaty, vista recentemente in The Vampire Diaries, sarà la collega e il potenziale interesse amoroso di Rob Corddry in Spy, comedy in sviluppo ad ABC. Simeon Goulden sta cercando di portare in tv la storia di Tim (Corddry), un uomo il quale si unisce (accidentalmente) alla CIA per dare una scossa alla sua esistenza monotona e dimostrare al figlio super intelligente di 9 anni di essere un padre fico.

Elizabeth Peña (Off the Map) reciterà nel pilota della comedy senza titolo con John Leguizamo alle prese con il difficile ruolo di marito e padre sullo sfondo dell’elegante Upper West Side newyorchese. Peña interpreterà sua moglie, Olga.

Il comico John Mulaney, nome storico del Saturday Night Live, e il veterano Elliott Gould (Friends) affiancheranno Martin Short nella sitcom semi-autobiografica che lo stesso Mulaney sta sviluppando per NBC con Lorne Michaels. La serie senza titolo segue le avventure esilaranti di un gruppo di amici. Mulaney interpreterà John, un uomo il cui desiderio ingenuo e talvolta senza senso di essere una brava persona mette alla prova la sua amicizia con i coinquilini Jane e Seymour. Gould sarà il vicino di casa gay di John.

Lyndon Smith (90210) sarà uno dei protagonisti di Reckless, il drama cospirativo di ABC scritto da Chris Black. Patrick Fugit interpreta David, un uomo consumato dal desiderio di liberare la moglie Sarah, imprigionata ingiustamente durante una rivolta politica all’estero. Smith interpreterà la sorella di Sarah, Allie.

Kerri Kenney-Silver (Reno 911!) e Kurt Fuller (Psych) si sono uniti al cast di Friends and Family, potenziale novità della FOX basata sulla serie britannica Gavin & Stacey. Al centro delle vicende ci sono due innamorati e i loro tentativi di mantenere vivo il rapporto nonostante la distanza che li separa, il tutto mentre cercano di sopravvivere alle rispettive situazioni familiari. Kenney-Silver interpreterà Gwen, la madre di Stacey. Fuller sarà invece il padre di Gavin, Michael. I produttori hanno affidato un ruolo anche ad Ashlie Atkinson.

Derek Luke sarà uno degli interpreti di Second Sight, l’adattamento di CBS dell’omonimo crime drama britannico, con la star di Memphis Beat Jason Lee nelle vesti di un detective della Omicidi tormentato da una grave malattia agli occhi. Luke sarà Paul Giroux, il nuovo membro della squadra.

Jane Lynch (Glee) e Wilmer Valderrama (Awake) saranno due delle voci di Murder Police, la serie animata che David A. Goodman e Jason Ruiz stanno sviluppando per FOX, e per la quale è in ballo un posto nel nuovo blocco Animation Domination del sabato. La storia ruota attorno a un detective dedicato ma inetto e ai colleghi - un po’ perversi, un po’ corrotti o semplicemente pigri - del distretto. Lynch interpreterà Justice, una detective/madre ipocrita. Valderrama sarà invece Donel, un poliziotto sotto copertura. Le due voci si uniscono a quelle di Ruiz, Will Sasso, Chi McBride, Peter Atencio e Justina Machado.

Altri tre attori faranno parte del cast di Betrayal: Wendy Moniz (Damages), Elizabeth McLaughlin e Braeden Lamasters. Il progetto di David Zabel per ABC racconta la storia di Sara, una donna bella e infelicemente sposata la quale inizia una relazione torbida con Jack, l’avvocato di una potente famiglia. Moniz sarà la moglie di Jack, Elaine, nonché figlia del patriarca Terence Karsten (James Cromwell), mentre McLaughlin e Lamasters interpreteranno i figli sedicenni della coppia.

L’attore di Off the Map Nicholas Gonzalez sarà di nuovo su ABC con The Returned, il drama soprannaturale di Aaron Zelman in cui i morti tornano dall’aldilà per scuotere le esistenze dei loro cari in vita. L’attore interpreterà Connor, uno degli uomini dello sceriffo, fidanzato con il personaggio di Devin Kelley, Gail.

Big Thunder, il drama western di ABC ambientato in una città mineraria alla fine del diciannovesimo secolo, ha ingaggiato l’attore britannico Alex Hassell per il ruolo del misterioso e potente magnate i cui tentacoli rischiano di essere pestati dall’ultimo arrivato, un brillante dottore di New York.

Natalie Hall (Pretty Little Liars) ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel pilota di Oxygen. Il drama di fantascienza, in sviluppo alla CW, racconta l’epica storia d’amore tra una ragazza umana e un ragazzo alieno. Hall vestirà i panni di Taylor, la reginetta indiscussa del liceo. Qui si sviluppano gran parte delle dinamiche, inclusa l’attrazione della ragazza per il nuovo arrivato.

HBO ha affidato all’attore di A casa con Jeff Steve Zissis uno dei ruoli principali in Togetherness, comedy ideata dai fratelli Mark e Jay Duplass. Il pilota introduce la storia di due coppie di Los Angeles le quali cercano di sopravvivere alle reciproche dinamiche sentimentali mentre vivono sotto lo stesso tetto. Zissis interpreterà Alex Pappas, personaggio basato in larga parte su se stesso. Alex è un attore di trent’anni in cerca del ruolo di una vita da ormai due decenni. Appena mollato dalla fidanzata, lui è rimasto senza una casa e con un solo amico al mondo.

Ben Rappaport (Outsourced) e Bill Engvall reciteranno nel pilota della sitcom di TBS Do It Yourself: la storia di un giovane e promettente insegnante di matematica (Rappaport) costretto a guadagnarsi da vivere come impiegato in un negozio di articoli per la casa. Engvall sarà un suo collega, Dale, un dirigente con 30 anni di esperienza alle spalle.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming