News Serie TV

Casting: Naveen Andrews di nuovo su ABC con Reckless

L'ex naufrago di Lost Naveen Andrews si è unito al cast del potenziale drama di ABC Reckless. Il progetto, scritto da Chris Black (Mad Men) e prodotto a livello esecutivo da Martin Campbell (Last Resort), segue Patrick Fugit nei panni di un uomo disperato perché sua moglie è stata imprigionata ingiustamente durante una rivolta politica...


L’ex naufrago di Lost Naveen Andrews si è unito al cast del potenziale drama di ABC Reckless. Il progetto, scritto da Chris Black (Mad Men) e prodotto a livello esecutivo da Martin Campbell (Last Resort), segue Patrick Fugit nei panni di un uomo disperato perché sua moglie è stata imprigionata ingiustamente durante una rivolta politica all’estero. Andrews interpreterà Roland, un rinnegato disposto ad aiutare il protagonista a trarre in salvo la donna, a patto che sia ben ricompensato.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Lenora Crichlow, protagonista fino allo scorso anno della versione britannica di Being Human, raggiunge James Caan e Maggie Lawson (Psych) nella comedy She’s Got Balls (titolo provvisorio), di cui ABC ha ordinato a Mark Cullen e Robb Cullen (Las Vegas) il primo episodio. Lawson interpreta una madre single la quale si trasferisce momentaneamente dal padre separato (Caan), un bevitore di birra ed ex giocatore di baseball, e con riluttanza comincia ad allenare la disastrosa squadra del figlio. Crichlow sarà il volto di Gigi Fernandez-Lovette, una donna favolosamente alla monda con cui la protagonista fa amicizia.

Sempre ABC ha affidato a Chris Johnson (The Vampire Diaries) un ruolo regolare in Betrayal. Il drama di David Zabel racconta la storia di Sara (Hannah Ware), una donna bella e infelicemente sposata la quale inizia una relazione torbida con Jack, l’avvocato di una potente famiglia. Johnson vestirà i panni di Drew, il marito della donna. Al cast si è unito anche la star di American Horror Story James Cromwell con il ruolo di Terence Karsten, il patriarca della famiglia.

Graham Hamilton sarà uno dei protagonisti della nuova serie che Sera Gamble (Supernatural) ha scritto per The CW. Company Town è drama multigenerazionale, multiclasse, familiare e sentimentale incentrato su uno scandalo destinato a scuotere le mura di una base militare in Virginia. Hamilton sarà Mark, un tenente della Marina educato, affascinante e con un lato nascosto.

Il giovane attore di 1600 Penn Benjamin Stockham ha ottenuto uno dei ruoli principali previsti dalla sceneggiatura di About a Boy, l’adattamento dell’omonimo film del 2002 che Jason Katims (Parenthood) ha scritto per NBC. Stockham sarà il giovane vicino di casa con cui il personaggio di David Walton, Will, trascorre gran parte del tempo, anche con l’intento di arrivare a sua madre, Fiona (Minnie Driver).

Emma Booth si è unita al cast di Gothica, il drama soprannaturale di ABC incentrato sui personaggi dark della letteratura, da Dracula a Frankenstein, passando per Dorian Gray e Jekyll e Hyde. Booth sarà il volto di Madeline Usher, la moglie di Frankenstein (Tom Ellis).

Wyatt Oleff sarà il figlio undicenne di Annie Mumolo e Will Sasso in Middle Age Rage. La comedy di ABC esplora la vita di Carol (Mumolo), una moglie e madre rimasta invisibile per troppo tempo, motivo per cui decide di reclamare finalmente il rispetto e le attenzioni che sente di meritare.

The Gabriels, la potenziale comedy della FOX incentrata su una famiglia introversa e nevrotica che cerca di trovare il suo posto in una comunità nel Wisconsin, ha ingaggiato River Alexander e Brooke Sorenson come figli del personaggio interpretato da Rob Riggle.

Un’altra giovane attrice, Madison Moellers, sarà la figlia di Jason Lee nel crime drama della CBS Second Sight. Adattamento di un format britannico, la serie segue le imprese di un detective della Omicidi (Lee) affetto da una grave patologia che gli provoca costanti e strazianti allucinazioni.

Megalyn Echikunwoke (House of Lies) e Cedric Sanders reciteranno nel pilota di Influence, drama di ABC incentrato sul rapporto complicato tra due fratelli - un genio della psicologia umana con un disturbo bipolare e un ex detenuto. Clark e Ross hanno fondato un’agenzia unica per risolvere i problemi dei loro clienti con la scienza della motivazione e manipolazione umana. Echikunwoke interpreterà un’attrice di nome Megan la quale usa la sua bellezza e intraprendenza per aiutare i due protagonisti a trasformare le loro teorie in fatti. Sanders sarà invece Latrell, un giovane serio e sfortunato in cui Ross vede un talento grezzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV