Casting: Zach Cregger da Guys with Kids ad Assistance?

- Google+
Share
Casting: Zach Cregger da Guys with Kids ad Assistance?

Dal momento che Guys with Kids potrebbe non avere una seconda stagione (a dirlo sono i rating piuttosto bassi), Zach Cregger si lascia corteggiare dalla possibilità di interpretare un ruolo in un’altra serie di NBC, Assistance, al fianco della probabile ex protagonista di Non fidarti della str**** dell’interno 23 Krysten Ritter. Il progetto di Leslye Headland segue Nora (Ritter), un’assistente idealista la quale cerca di destreggoarsi tra la sua relazione romantica e le continue ingerenze del suo capo. Cregger, il cui ingaggio è in seconda posizione rispetto a Guys with Kids, interpreterà un collega di Nora.

Per quanto riguarda gli altri casting del fine settimana:

Brooklyn Decker (The League) affiancherà l’altra star di Non fidarti della str**** dell’interno 23 James Van Der Beek nella comedy di Dana Klein per CBS Friends With Better Lives. Nella serie, incentrata su un gruppo di amici giunti alla fatidica soglia dei trent’anni, Decker interpreterà Jules, un’ex modella scoperta in un centro commerciale quando aveva 13 anni.

ABC ha affidato a Frances Fisher (Eureka) un ruolo nel pilota di The Returned, drama soprannaturale in cui i morti tornano dall’aldilà per favorire una svolta nelle vite delle persone dalle quali si erano separate. L’attrice interpreterà Lucille, una donna sposata la quale si stupisce quando il figlio di 8 anni, annegato 32 anni prima, torna da lei.

L’attrice di Bunheads Jeanine Mason, scoperta dal talent-show So You Think You Can Dance, sarà uno degli interpreti di Delirium, il drama di Karyn Usher (Prison Break) per FOX ambientato in un mondo in cui l’amore è considerato illegale. Emma Roberts veste i panni di una ragazza la quale, 95 giorni prima di sottoporsi alla procedura speciale che le impedirà di innamorarsi, perde la testa per un giovane poliziotto interpretato da Daren Kagasoff (La vita segreta di una teenager americana). Mason sarà la migliore amica della protagonista, Hana.

L’esordiente Celina Sinden ha ottenuto un ruolo nel potenziale drama di The CW Reign, incentrato sull’adolescenza di Maria Antonietta di Scozia (interpretata da Adelaide Kane). Sinden sarà il volto di Greer, una delle dame di compagnia della futura regina.

Sempre The CW ha ingaggiato Madeleine Mantock, la quale affiancherà Robbie Amell (Revenge) nel pilota di The Tomorrow People. La serie di fantascienza, scritta da Phil Klemmer e prodotta da Julie Plec e Greg Berlanti, segue un gruppo di ragazzi dotati di poteri speciali combattere insieme per sconfiggere le forze del male. Mantock vestirà i panni di Astrid, una vecchia amica del personaggio di Amell.

Tongayi Chirisa (Crusoe) interpreterà Padre Nicholas Ngungumbane nel pilota della comedy senza titolo che Jim Gaffigan sta sviluppando per CBS con Peter Tolan (Rescue Me). Il progetto ruota attorno a un uomo (Gaffigan) e alla difficile convivenza con la sua numerosa famiglia in un piccolo appartamento di New York. Nicholas è un prete cattolico arrivato dallo Zimbabwe che, oltre a essere entusiasta di vivere negli Stati Uniti, cerca di incoraggiare Jim a frequentare la chiesa con maggiore costanza.

Quattro attori si sono uniti al cast di Lucky 7: Summer Bishil, Anastasia Phillips (Skins), Christine Evangelista e Lorraine Bruce. Il potenziale drama di ABC, scritto da David Zabel e Jason Richman, mostra come le vite di sette persone cambiano dopo aver vinto un’ingente somma alla lotteria. Bishil, Phillips e Bruce saranno tre di loro, impiegati come gli altri quattro presso una stazione di rifornimento nel Queens. Evangelista sarà invece la madre di uno dei vincitori, Matt.

Wild Blue, il drama militare di Taylor Elmore (Justified) di cui FOX ha ordinato il pilota, ha affidato un ruolo agli attori Josh Salatin, Will Rothhaar e Alano Miller. La serie racconta le esperienze dell’equipaggio di una portaerei degli Stati Uniti d’America. Salatin interpreterà Vandal, un pilota affascinante e arrogante; Rothhaar sarà James, un ragazzo in una situazione difficile; mentre Miller vestirà i panni di Joaquin, uno degli uomini a bordo, fresco di promozione.

Matt Oberg, visto recentemente in 30 Rock, ha firmato per un ruolo in Pulling, adattamento a stelle e strisce di una serie britannica di cui ABC ha ordina il primo episodio. Il progetto ruota attorno a tre amiche single le quali si ritrovano a vivere insieme quando una di loro scarica il fidanzato il giorno prima del loro matrimonio. Oberg interpreterà quest’ultimo, Karl.

Zahn McClarnon sarà uno dei volti di Big Thunder, il drama d’avventura di ABC in cui un medico di New York e la sua famiglia colgono l’opportunità di trasferirsi in una città mineraria di frontiera alla fine del diciannovesimo secolo. McClarnon interpreterà Bear, un Apache che insegna al personaggio di Pierce Gagnon (One Tree Hill) ad andare a cavallo.

Andrea Savage ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota della comedy senza titolo di John Leguizamo per ABC. Basata sulle esperienze di vita di Leguizamo, la serie segue quest’ultimo nei panni di un marito e padre alle prese con le sfide della vita nel Bronx. Savage interpreterà sua moglie, Juicy.

La nominata al Tony Da’Vine Joy Randolph reciterà al fianco di Ellie Kamper in Brenda Forever, potenziale novità di NBC. La comedy segue Brenda Miller (Kemper) tra passato - quand’era un’adolescente paffuta e imbarazzante - e presente, come una donna determinata e sicura di sé. Randolph vestirà i panni di Pearl, una sua amica.

Ella Rae Peck e Aramis Knight saranno due degli interpreti di Welcome to the Family, la comedy per NBC di Mike Sikowitz incentrata sull’amore intempestivo tra due giovani, un rapporto che costringe le loro famiglie molto diverse a legare. Peck interpreterà Molly, la metà bianca della coppia, rimasta incinta. Knight sarà invece il fratello minore del suo fidanzato di origine latina.

Hannah Ware (Boss) sarà la protagonista di Betrayal. David Zabel sta cercando di portare su ABC la storia di Sara (Ware), una donna bella e infelicemente sposata la quale comincia una relazione torbida con l’avvocato di una famiglia potente, scoprendo che lui è il consulente legale di un presunto omicida che suo marito conosce molto bene.

Megan Boone (Law & Order: LA) sarà il volto femminile principale di The Blacklist, potenziale novità di NBC scritta da Jon Bokenkamp. La serie si concentrata sull’improbabile collaborazione tra un criminale di fama internazionale e l’FBI. Boone interpreterà Elizabeth Keen, l’agente che si farà aiutare dall’uomo nella caccia agli stessi uomini con cui lui ha trascorso gran parte della sua vita.

The Vatican, il provocatorio drama di Paul Attanasio e Ridley Scott destinato ad arricchire l’offerta di Showtime, ha affidato un ruolo all’ex protagonista di Pushing Daisies Anna Friel. The Vatican apre idealmente il portone di San Pietro per fantasticare sulle presunte macchinazioni della Chiesa Cattolica. Friel sarà il volto di Kayla, la sorella minore del personaggio di Kyle Chandler, il cardinale Thomas Duffy. Festaiola e sessualmente attiva, Kayla si oppone alla disciplina della Chiesa, ma ama profondamente suo fratello.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento