ABC: Arrivano Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e altre 11 novità
C'è anche Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. nelle 12 novità di cui ABC ha annunciato l'arrivo in autunno e in midseason. La chiacchierata serie di fantascienza di Joss Whedon, incentrata sull'organizzazione dei fumetti Marvel incaricata di protegge il mondo dai criminali, era una delle poche certezze nel prossimo palinsesto del network, ...
C’è anche Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nelle 12 novità di cui ABC ha annunciato l’arrivo in autunno e in midseason. La chiacchierata serie di fantascienza di Joss Whedon, incentrata sull’organizzazione dei fumetti Marvel incaricata di protegge il mondo dai criminali, era una delle poche certezze nel prossimo palinsesto del network, insieme con lo spin-off di C’era una volta ambientato nel Paese delle Meraviglie, Once Upon a Time in Wonderland, anch’esso confermato.
ABC ha concesso una prima stagione anche ai drama Betrayal, la storia di una donna infelicemente sposata la quale inizia una relazione torbida con l’avvocato di una potente famiglia; Killer Women, una sorta di Walker Texas Rangers al femminile; il dramedy Lucky 7, in cui le vite di sette impiegati di una stazione di rifornimento del Queens cambiano in modo inaspettato dopo una vincita di gruppo alla lotteria; Mind Games (precedentemente Influence), procedurale incentrato sulla collaborazione tra due fratelli – un genio della psicologia umana con un disturbo bipolare e un ex galeotto – e il loro team di collaboratori; e Resurrection (precedentemente The Returned), la storia dell’incredibile ritorno dall’oltretomba dei defunti di Arcadia, una città nel Missouri.
Per quanto riguarda le comedy, a prendere il posto della cancellate saranno Super Fun Night, con Rebel Wilson nei panni di una nerd alle prese con le sfide del venerdì sera insieme con le sue due migliori amiche; Back in the Game (precedentemente She’s Got Balls), comedy familiare in cui James Caan interpreta un ex giocatore di baseball costretto ad accogliere in casa la figlia da poco divorziata e il nipote; Mixology, incentrata sulle avventure notturne di un folto gruppo di giovani newyorchesi; Trophy Wife, con Malin Akerman nei panni di un’ex ragazzaccia la quale inizia una relazione con un uomo più adulto, pluridivorziato e padre di tre bambini; e The Goldbergs (precedentemente How the Hell Am I Normal?), comedy semi-autobiografica di Adam Goldberg, incentrata sulle avventure nei fervidi anni ’80 di una madre prepotente, appassionata di shopping e senza nessun senso del limite.