The Witcher: Blood Origin
Locandina The Witcher: Blood Origin

The Witcher: Blood Origin

( The Witcher: Blood Origin )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4 su 3 voti
Genere: Miniserie TV
Anno: 2022
Paese: Polonia, USA
Durata: 50 min
Stato: Conclusa
The Witcher: Blood Origin è una Serie TV di genere miniserie tv del 2022, ideata da Declan De Barra, Lauren Schmidt Hissrich, con Sophia Brown e Laurence O'Fuarain. Prodotto da Hivemind, Platige Image. The Witcher: Blood Origin ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Miniserie TV
Anno: 2022
Paese: Polonia, USA
Produzione: Hivemind, Platige Image
Durata: 50 min
Stato: Conclusa

TRAMA THE WITCHER: BLOOD ORIGIN

The Witcher: Blood Origin è una miniserie fantasy basata sui romanzi della Saga di Geralt di Rivia scritti dal polacco Andrzej Sapkowski. Prequel della serie The Witcher, Blood Origin è ambientata in un mondo di elfi 1,200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri e racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate le quali uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla "Congiunzione delle sfere", quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
L'attrice de La tigre e il dragone Michelle Yeoh veste i panni di Scian, l'ultimo membro di una tribù nomade di elfi in missione per recuperare una lama rubata alla sua gente. Laurence O'Fuarain (Rebellion) è Fjall, un uomo forte di stirpe elfica che vuole vendicare la morte di un amico. Sophia Brown (Giri/Haji) interpreta invece Éile, una guerriera della guardia reale che rinuncia alla sua posizione per dedicarsi alla vita di menestrello itinerante. A loro si aggiungono tra gli altri Mirren Mack (Sex Education), Jacob Collins-Levy (Il giovane Wallander), Joey Batey (The Witcher), Francesca Mills (Harlots), Minnie Driver (Will & Grace), Lenny Henry (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere) e Dylan Moran (Stuck).

The Witcher: Blood Origin
3 Foto
The Witcher: Blood Origin
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE WITCHER: BLOOD ORIGIN

Prequel della serie The Witcher, The Witcher: Blood Origin si basa come quest'ultima sui popolari romanzi della Saga di Geralt di Rivia scritti dall'autore polacco Andrzej Sapkowski, gli stessi che hanno ispirato l'altrettanto fortunata serie di videogame della polacca CD Projekt RED, la cui prima pubblicazione - la raccolta di racconti Wiedźmin - risale al 1990. In un primo momento Netflix aveva ordinato la produzione di sei episodi. Successivamente, l'ordine è stato ridotto a quattro.

Jodie Turner-Smith era stata scelta inizialmente per il ruolo di Éile. Costretta a lasciare il progetto a causa di un conflitto d'impegni, Turner-Smith è stata sostituita da Sophia Brown.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE WITCHER: BLOOD ORIGIN

Attore Ruolo
Sophia Brown
Éile
Laurence O'Fuarain
Fjall
Michelle Yeoh
Scian
Mirren Mack
Merwyn
Lenny Henry
Balor
Jacob Collins-Levy
Eredin
Lizzie Annis
Zacaré
Huw Novelli
Callan 'Fratello Morte'
Francesca Mills
Meldof
Amy Murray
Fenrik
Zach Wyatt
Syndril
Dylan Moran
Uthrok
Minnie Driver
Seanchai
Joey Batey
Jaskier
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming