The Resident

The Resident

( The Resident )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.04 su 153 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione
The Resident è una Serie TV di genere drammatico del 2018, ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore, Roshan Sethi, con Matt Czuchry e Emily VanCamp. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Resident è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA THE RESIDENT

The Resident, la Serie TV ideata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, è un medical-drama che vede protagonista il Dott. Conrad Hawkins (Matt Czuchry). Al terzo anno del suo tirocinio, Conrad Hawkins è già uno dei migliori medici del Chastain Park Memorial Hospital.
Affascinante e arrogante, svolge il suo lavoro nel modo più anticonvenzionale possibile, e questo include spegnere le illusioni dei neo-arrivati.
Come il Dott. Devon Pravesh (Manish Dayal), un idealista che, accanto a Conrad, si rende conto ben presto che la realtà della sua professione non è quella che aveva immaginato e che i confini morali sono spesso sfocati.
Nelle corsie dell'ospedale Devon incontra l'illustre primario di chirurgia Randolph Bell (Bruce Greenwood), volto dell'ospedale e suo medico più richiesto, le cui capacità in calo - e gli errori che ne derivano - sono spesso coperte con l'aiuto di chi sta sotto il suo comando: la Dott.ssa Mina Okafor (Shaunette Renée Wilson), un astro nascente della chirurgia arrivata dalla Nigeria, che insidia il dominio di Bell ma si trova negli Stati Uniti solo con un visto temporaneo, e Nicolette Nevin (Emily VanCamp), una delle infermiere più rispettate del Chastain Memorial, con la quale Conrad ha una relazione altalenante.
Mentre quest'ultimo apre gli occhi di Devon sulla cruda realtà della vita in ospedale, il giovane medico, un tempo ottimista, realizza che la pratica della medicina è un business, come ogni altro. Non tutti i pazienti sono angeli e non tutti i dottori sono dei, ma una cosa è certa: le aspettative sono destinate a essere disilluse.

CURIOSITÀ SU THE RESIDENT

Il ruolo di Claire Thorpe, il pragmatico amministratore delegato del Chastain Park Memorial Hospital, era stato affidato inizialmente a Valerie Cruz, poi sostituita da Moran Atias dopo le riprese dell'episodio pilota e l'ordine di una prima stagione alla FOX. Successivamente, Atias è stata sostituita a sua volta da Merrin Dungey, pur rimanendo nello show con un diverso ruolo regolare.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE RESIDENT

Attore Ruolo
Matt Czuchry
Conrad Hawkins
Emily VanCamp
Nicolette Nevin
Manish Dayal
Devon Pravesh
Shaunette Renée Wilson
Mina Okafor
Bruce Greenwood
Randolph Bell
Malcolm-Jamal Warner
AJ Austin
Glenn Morshower
Marshall Winthrop
Jane Leeves
Kitt Voss
Morris Chestnut
Barrett Cain
Melina Kanakaredes
Lane Hunter
Moran Atias
Renata Morali
Merrin Dungey
Claire Thorpe
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming