The Ranch

The Ranch

( The Ranch )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.81 su 24 voti
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: Conclusa
The Ranch è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Don Reo, Jim Patterson, con Ashton Kutcher e Sam Elliott. Prodotto da Ranch Hand Productions. The Ranch ha concluso la produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: Ranch Hand Productions
Durata: 30 min
Stato: Conclusa

TRAMA THE RANCH

The Ranch è una sitcom statunitense distribuita da Netflix ed ideata da Don Reo e Jim Patterson. La serie segue le vicende dell'eccentrica famiglia Bennett, in particolare racconta del ritorno del figliuol prodigo Colt Reagan (Ashton Kutcher, That '70s Show, Due uomini e mezzo) nella città natale Garrison in Colorado, per aiutare il cinico e pragmatico padre, Beau (Sam Elliott, Che fine hanno fatto i Morgan?  A Start Is Born) ed il fratello scapestrato Jameson "Rooster" (Danny Masterson, That '70s Show, Men at Work) a risollevare le sorti del ranch di famiglia, mentre la madre, Maggie, (Debra Winger, Ufficiale gentiluomo, Voglia di tenerezza) gestisce il pub locale, dove Colt rincontra la sua storica ex fidanzata, Abigail Phillips (Elisha Cuthbert, 24, La ragazza della porta accanto) che sembra ancora perdutamente innamorata dell'eterno Peter Pan. 

Colt infatti torna a casa dopo anni trascorsi nello scintillante mondo della National Football League come giocatore semi-professionista di football dove però non ha trovato un ingaggio sicuro e ha fallito la sua carriera da quarterback, motivo per il quale ha scelto di tornare a casa per capire cosa fare della sua vita e trovare nuove opportunità per reinventarsi. Al suo ritorno si rende conto, però, che nella sua famiglia nulla è cambiato e che le problematiche che lo avevano spinto a partire sono ancora lì pronte a rivoltarglisi contro, come il difficile rapporto con Rooster che ha sempre detestato vivere nell'ombra di Colt, suo fratello minore. A peggiorare le cose sono i guai finanziari in cui sono finiti il padre ed il fratello a causa della difficoltà nel gestire il ranch, ma Colt coglie l'occasione per risollevare sé stesso e riappacificarsi con il fratello, unendo le forze nel tentativo di tenere in piedi la fattoria di famiglia.

The Ranch
6 Foto
The Ranch
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU THE RANCH

Tutti gli episodi prendono il nome dalle canzoni di alcuni artisti country: Kenny Chesney nella prima parte, George Strait nella seconda, Tim McGraw nella terza, Garth Brooks nella quarta e Dolly Parton nella quinta.

Nel primo episodio della prima stagione, quando Colt sta aiutando a far nascere un vitello dice a Rooster: "non puoi vederlo, ma te lo sto lanciando!". Questa è la stessa frase, anche se pronunciata in un contesto diverso, che i due si sono scambiati durante il dodicesimo episodio della quinta stagione di That '70s Show, dove entrambi recitavano.

Il bufalo che si vede nella parte posteriore del pub della madre di Colt indossa in ogni episodio un cappello diverso.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE RANCH

Attore Ruolo
Ashton Kutcher
Colt Bennett
Sam Elliott
Beau Bennett
Elisha Cuthbert
Abigail 'Abby' Phillips
Debra Winger
Maggie Bennett
Danny Masterson
Jameson 'Rooster' Bennett
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming